CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 202 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2014
Discussione:

[Rom]BoBCaTROM.Evo.Jkay[Full Version][ Ota Update]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KingMike

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bella rom, ma scusate io non vedo l'indicatore della batteria, si vede il primo numero e l'altro pochissimo???

E come si mette il bellissimo tema verde in prima pagina? se vado su light manager crasha!
    Ultima modifica di KingMike; 01-12-12 alle 17:32

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingMike Visualizza il messaggio
    Bella rom, ma scusate io non vedo l'indicatore della batteria, si vede il primo numero e l'altro pochissimo???

E come si mette il bellissimo tema verde in prima pagina? se vado su light manager crasha!
    light manager puoi scaricarlo da update oppure dal play store
    per i temi completi adesso e' disponibile solo il gold
    metti prima la mod fix per i toggle, scarica ed installa la evo e poi puoi cambiare i colori ma solo dei toggle
    in questi giorni arriveranno gli altri temi
    la guida al 3° post
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ultima domanda
    Vi funziona il playstore inverted?
    A me no

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    play store inverted al 4° post

5. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

ventu87 (01-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di apachi

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

Inserito in OTA:

sezione Temi Completi

1.Tema Universal EVO ORANGE

sezione Mod FIX

(solo x 15 toggles)

2 .Mod Center Clock blue

3. Mod Center Clock Orange

sezione Temi - solo Mod Icone lidroid

4. 15 Toggles Classic ed
    Evo ORANGE (modifica solo le icone)

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato apachi per il post:

diegomattia (01-12-12),ventu87 (01-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di apachi

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

Ogni tanto si taglia la batteria, e' la mod center clock, x questo nella mod dei 15 toggles ho optato x l'orologio a destra, se guardi in ota ci sono le varie modifiche, occhio a non flashare mod x il 15 toggles se non hai messo la modifica

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da apachi Visualizza il messaggio
    Mod CENTER CLOCK inserita in "Mod FIX e componenti Rom"

ricordo che per installare i pacchetti scaricati da OTA "Updateme", bisogna andare in "Updateme BoBCaT" - configurazione (ultima voce in basso) e mettere la spunta su "inverti nome dell'sdcard" e tipo di reboot "CWM", se non configurato flasha ma non installa nulla.
    NB: sempre in "Configurazione" scegli cartella per il downloade metti dove vuoi vadano i files scaricati.

DiegoMattia, mi sa che è meglio scriverlo in Prima pagina.....bye
    Non ho capito molto bene che devo fare. Vediamo:

1. scarico il pacchetto che si va a mettere dentro updateme;
    poi? dovrei mettere inverti nome dell'sdcard. Come mai? E' necessario anche per me ho messo una mod per scambiare la sd con la memoria interna?
    Una volta installati dovrei rifare cambia nome all'sdcard?

Ragazzi qualcuno sa dove poter trovare un'applicazione per poter vedere i provessi attivi, che utilizzano la cpu e che stiano streessando la batteria? Vorrei capire quale applicazione mi consuma più batteria rispetto alle altre, così da poterla chiudere.

Mi sapete dire quale sia il tema originale samsung su ota? Posso cambiare temi quando voglio senza che intaso la rom?

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

@diegomattia
    Scusa ancora diegomattia non ho ancora potuto scaricare la ROM per problemi della rete tre!! Non ho capito se la ROM è temata, se ha app inverter ( in quanto non mi piacciono), se è fluidi e veloce.
    In tutta sincerità della Frankenstein non tanto mi piacciono you tube e il play store inverted e poi ho visto il mio terminale un tantino più lento in particolare sul browser e sulla galleria rispetto al firmware stock 4.1.1 brand tre installato sul terminale di mia moglie. Ciao e grazie!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Smartphone
    Umidigi F1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittyxp Visualizza il messaggio

poi? dovrei mettere inverti nome dell'sdcard. Come mai? E' necessario anche per me ho messo una mod per scambiare la sd con la memoria interna?

Ragazzi qualcuno sa dove poter trovare un'applicazione per poter vedere i provessi attivi, che utilizzano la cpu e che stiano streessando la batteria? Vorrei capire quale applicazione mi consuma più batteria rispetto alle altre, così da poterla chiudere.

Mi sapete dire quale sia il tema originale samsung su ota? Posso cambiare temi quando voglio senza che intaso la rom?
    Una volta aperto update Me BoBCat che lo trovi in mezzo alle app,se scendi giù, vedrai la voce"inverti il nome dell'sdcard" ecco mettici la spunta sopra
    @Franco 79
    La rom è temata, ma il play store io c'è
    l'ho normale

Ultima modifica di kartname; 01-12-12 alle 20:20
    La mia scalata:
    MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittyxp Visualizza il messaggio

se hai la recovery del siyah non toccare niente, se invece hai quella normale metti come descritto da Apachi, non dovrebbe cambiarti nulla
    per l'app c'e' cpu spy in scanu mod
    se installi un tema e vuoi tornare indietro dasta che vai in recovery nella cartella universal theme e fleshi il backup che si e' creato
    la rom non presenta il tema samsung originale ma e temata di suo come da screnn in prima pagina
    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    @diegomattia
    Scusa ancora diegomattia non ho ancora potuto scaricare la ROM per problemi della rete tre!! Non ho capito se la ROM è temata, se ha app inverter ( in quanto non mi piacciono), se è fluidi e veloce.
    In tutta sincerità della Frankenstein non tanto mi piacciono you tube e il play store inverted e poi ho visto il mio terminale un tantino più lento in particolare sul browser e sulla galleria rispetto al firmware stock 4.1.1 brand tre installato sul terminale di mia moglie. Ciao e grazie!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300
    non ci sono app invertite, e molto stabile e fluida, veramente ben strutturata pensando che e' una laked, non ci sono impuntamenti ed e' reattiva il giusto.. cmq tra le due la galleria cambia ..questa e tutt'altra cosa..guarda gli screen in prima pagina e ti farai un'idea
    Ultima modifica di diegomattia; 01-12-12 alle 20:31

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    se hai la recovery del siyah non toccare niente, se invece hai quella normale metti come descritto da Apachi, non dovrebbe cambiarti nulla
    per l'app c'e' cpu spy in scanu mod
    se installi un tema e vuoi tornare indietro dasta che vai in recovery nella cartella universal theme e fleshi il backup che si e' creato
    la rom non presenta il tema samsung originale ma e temata di suo come da screnn in prima pagina
    Ho notato un a cosa ma magari succede solo a me..
    Premetto ho modificato il kernel e ho it CTR off.se spento lo schermo dalla schermata di blocco dopo un attimo si riaccende..cosa potrebbe essere?

Pagina 8 di 202 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio