ci son tutti :) anche se a te servono verdi
Visualizzazione stampabile
ci son tutti :) anche se a te servono verdi
ginzo butta via lo zip ne mancava 1
sto ricaricando blu e verdi
Toggles blu
Toggles Verdi
se li provate dopo li metto in OTA.....postate screen thanks
Ciao raga,
la versione Gmail trasparente non mi funziona più... ho controllato nelle apps inverted della EVo 13 che ho installato e c'è Gmail 4.2 mentre nel thread leggo che c'è la versione 4.2.1...dove la scarico? E' sufficente che la riscarico per farla funzionare nuovamente?
Ciauz
Quote:
Originariamente inviato da apachi
Io volevo cambiare solo ed esclusivamente le icone del dialer, messaggi, e rubrica...
chi vuol provare le emoticon blu per i messaggi ?
https://www.dropbox.com/s/0hjcc7g311...oticonblue.zip
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Solo le icone...
Vi piacciono queste icone ? Sono di un utente che adesso non ricordo il nome ma dopo ringrazio :p
EDit: mms aosp https://www.dropbox.com/s/7oy4dvg1qf...mmsblu.app.zip
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Figurati Diego ;)
Come mi ha soprannominato il Boss
GianCioppe :D:D
Inviato dal mio GT-I9300
nuove icone ..contatti..dialer...messaggi
grazie a Cioppe 76 per le icone
link download https://www.dropbox.com/s/gxd011swyg2s3qt/icone.app.zip
Allegato 37762
Quella del telefono fa sempre cag.....e :mad:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Cio a tutti ragazzi ho appena messo su questa rom e per ora veramente ottima mi piace molto e funziona tutto molto veloce.....ora devo testare la batteria....pero ho notato un problema con una app....praticamente non riesco ad usare instagram....mi spiego appena cerco di effettuare il login per entrare nell'app mi cade la connessione dati e devo riavviare....ho provato con tutte le altre app che richiedono internet ma solo con instagram mi accade sta cosa.....a qualcun altro fa questo scherzo....la cosa e strana perche ho sempre usato instagram senza problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'ho scaricato dallo store....e strana come cosa....io ho wind se provo a cambiare modem? Quale modem posso mettere su
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
A me funziona tranquillamente...cmq prova ad disinstallarla e successivamente installarla tramite aptoide o qualcosa del genere...
Quote:
Originariamente inviato da PASTORE
Ora ho riavviato in recovery e ho fatto i due wipe ho poi disistallato e reinstallato l'app e sembra che il problema nn ci sia piu ora vedo se cosi si e risolto....vi tengo aggiornati ragazzi
Ragazzi scusate ma e possibile creare una mod image statusbar con il logo della lazio? Io ho gia il logo a 1280x720 se serve ve lo posso passare per creare la mod.....so che sto pretendendo troppo...ma e spettacolare sta rom e super personalizzabile. ....fantastica complimenti hai creatori....un lavoro fantastico
ma un tema con colori più chiari? lo potete mettere ?
Premessa : ho installato il siyah con due rom...la seconda è la Bobcat...dovrei reinstallarla perchè ho "pasticciato" un pò e vorrei rimetterla pulita.
Domanda: sapete dirmi la cartellina dove il browser conserva tutti i dati relativi ad internet (segnalibri e password dei siti)? Dato che vorrei evitare di perderli wipando tutto una volta riflashata la bobcat posso ricopiare il contenuto della cartellina sovrascrivendolo a quella creata ex-novo e recuperare tutto ciò che mi serve?
Grazie :)
ragazzi..vorrei fare una bootanimation per questa bellissima rom, idee e soprattutto video..piccoli.. per fare l'animazione grazie
postate postate
Sbagliato :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2