Eccolo, quello sono io :D:D
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
...eccolo qui ....ogni tanto ti fai vivo:thumbup:
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
ho disintallat la fotocamera con titanium... ma quando provo a reinstallarla mi dice tentativo fallito... come faccio a riaverla? l'avevo disinstallata perché si arrestava a ogni avvio. o_O
Scarica questo http://db.tt/XggI1kzS inserisci in system/app e poi riavvia. A me cosi è funzionato ;)
Inviato dal mio GT-I9300
io ho seguito la stessa procedura, ma non me lo ha fatto fare. mi da errore subito come clicco install...
avevo rom stock, su cui ho flashato la BoBCaTROM Evo v.14.0.1 by Apachi, kernel Siyah 1.8.6.
dove ho sbagliato, premesso che è il mio primo cell con android.
Ma è possibile avere il meteo in lockscreen con jkay? Ho messo la ics deluxe...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
buon giorno ho un piccolo problema.. quando provo a installare mod lidroid 23 toggles mi sparisce la barra dello stato.. e devi riflashare quella della samsung.. perchè? come risolvo?
Però adesso basta con le solite domande lo abbiamo detto e ridetto..ci sono i post basta leggerli..cmq per l'ennesima volta..la mod 23 toggle ad alcuni si installa ad altri no..se vuoi una mod che ti dia molto di più dei 23 toggle e jkay moddato che trovi in ota ..unica cosa e che devi comperare dal play store l'app deluxe setting che ti permette di avere tutte le opzioni di jkay...;)
Ne approfitto per ricordare che l'app deluxe setting non è ne mia ne di apachi e che i proventi di tale app non vanno a noi
Sto provando a scaricare da ota le icone x jkay ma mi da errore download.. cosa può essere? ho provato anche con altri file..
ci sn 118 pagine.. e non credo ci sia bisogno di rispondere cosi.. se ci sono le mod.. si installano e non capivo se era un problema mio o della mod.. tutto qui.. e tanto difficile?
Poco fa, sono riuscito ad effettuare tutta la procedura per avere il dual boot sul mio S3,
bella soddisfazione e sopratutto un grazie a voi..
chi si offre per provare questa mod per jkay ?
https://www.dropbox.com/s/zjvvrtdi0h...me_battery.zip
una volta installata da recovery andare in deluxe setting..status bar options...mettere la spunta a ..theme connection icons..
Oggi ho scaricato via OTA un tema completo. Ho a bordo jkay e ieri avevo chiesto se si potevano applicare i temi tipo batteria nella status bar. Ebbene una volta fatto flash si sono magicamente applicati i temi anche sulle barre del segnale. Anche dopo riavvio sono rimaste. Sulla batteria invece rimane sempre lo stesso anche se metto il rosso o il blu.
Spiegazione?
se ti va prova questa https://www.dropbox.com/s/xa4zrdhwcx...ta_azzurra.zip
Da ota continua a darmi errore se scarico le icone batteria x jkay, quella della rom ecc..
Ciao a tutti!!! Se vi interessa sono riuscito a mettere la bobcat come secondary (cosa che non mi riusciva perché provavo ad installarla direttamente come 2nd ROM)!! L'ho installata sulla primary e poi dal dual boot menu ho fatto "swap 1st with 2nd" e funziona tutto!!!!
Spero possa interessare a qualcuno ;)
Inviato dal mio GT-I9300 [con Syah Kernel dual boot mounting Rooted SamsungStock ROM (1st) + Syrkio's Frankenstein v4 (2nd)] usando Tapatalk 2
Ciao Diego,
Scusa una domanda
Ho scaricato da OTA genie widget e fatto flash.
Perché non lo trovo nella lista dei widget?
Grazie per il supporto
sinceramente adesso non posso vedere niente..sono appena tornato da un brick :p e dico a chiunque abbia il punto esclamativo rosso di tenerselo..meglio quello che rischiare di buttare il telefono...aspettare le eventuali soluzioni specifiche e non quelle che girano attualmente
un grazie a Maxysoft ed al boss Apachi :D
Riprendi il tuo piccolo hai le potenzialità per farlo........:thumbup:
In ultima analisi respirazione bocca a bocca!!!;)
inviato dal mio SPLENDIDO S3