Visualizzazione stampabile
-
Ciao Apachi. Grande lavoro come sempre. Ho qualche problemino con il consumo batteria. Veramente alto rispetto alla 18.2. Ho fatto i 3 wipe poi ho messo il siyah per avere la 18.2 in dual. Consumo altissimo. Allora ho flashato la Adam ma con scarsi risultati. Ora sono tornato al Perseus e lo sto testando. Hai qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jorsrz
Ciao Apachi. Grande lavoro come sempre. Ho qualche problemino con il consumo batteria. Veramente alto rispetto alla 18.2. Ho fatto i 3 wipe poi ho messo il siyah per avere la 18.2 in dual. Consumo altissimo. Allora ho flashato la Adam ma con scarsi risultati. Ora sono tornato al Perseus e lo sto testando. Hai qualche suggerimento?
Siyah con settaggi modificati.. Li trovi nel 3d apposito
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
jorsrz
i consumi non si valutano dopo aver fleshato la rom ma dopo il primo ciclo di scarica e carica, altrimenti hai voglia a vedere i consumi alti
-
questa ancora non la provavo...messa ieri notte...vediamo un pò :D
-
Ragazzi io ho messo su il syah e su antutu faccio 15200 con il perseus 12500! È normale?! Per quanto riguarda i consumi è La prima carica che faccio con il syah... Cmq siete grandi!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Ragazzi io ho messo su il syah e su antutu faccio 15200 con il perseus 12500! È normale?! Per quanto riguarda i consumi è La prima carica che faccio con il syah... Cmq siete grandi!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
dovresti essere piu' che contento rotfl
-
ciao ragazzi,
innanzitutto complimenti per la rom, che uso da parecchio ormai.
ho aggiornato alla nuova versione, la 19, è mi è sorto un problema che non avevo mai avuto...non mi notifica piu le email, ne con suono ne con notifica apposita...
sapete per caso cosa posso aver flaggato?