Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Ciao Diegomattia
Scusa ma per la aggiornamento si deve scaricare nuovamente la ROM (750 MB)??
inviato dal mio Bobcat
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
franco79 (05-12-12)
OK!grazie volevo risparmiarmi di scaricare nuovamente 750 MB in quanto a casa non ho l'adsl e sul tel. sono già fuori soglia dati per tutto il mese di dicembre, di conseguenza DEVO essere necessariamente sotto coprrtura wifi (dai miei genitori) per aggiornare questa ROM spettacolare!!
:
:banghead:
inviato dal mio Bobcat
La tre RINGRAZIA per il mio ennesimo exxxxtra SOGLIA
Sono sicuro di non resistere per scaricarla in WiFi
inviato dal mio Bobcat
Buonasera gente,per quanto mi riguarda,oggi alle 14:00 avevo solo il 20% di batteria( acceso da stamattina alle 6:00) meno male che ho con me un'altra batteria,appena sono arrivato a casa ,full wipe e full format,impossibile continuare così,e dire che ieri ho installato lo script BatteryProfile.zip,come suggeritomi da diegomattia, addirittura ho ridotto pure la frequenza della cpu, da 1400 a 1300,niente da fare come detto alle 14:00 ero quasi a secco ,altro che consumo uguale ,vediamo adesso come si comporta con questa ripulita ,anzi visto che c'è un aggiornamento mi installo l'ultima versione,,mi spiace, come rom è fantastica ma la batteria almeno fino a sera deve durare!
P.S.
consiglio di cambiare il titolo della discussione dato che c'è la nuova versionediegomattiiiiiiiiaaaaaaaaa
![]()
La mia scalata:
MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1
Guarda Cartname io dalle 13 ad ora 17:25 sono al 94% di batteria con 3G, Face, Wup, e tre telefonate di cui una lunga. Con il Perseus 2.7 vado alla grande. Controlla cosa ti succhia tutta questa batteria
Non vi sarò mai utile, quindi lasciate stare il tasto Thanks
si ma i consumi batteria sono relativi... dipende cosa ci hai fatto col telefono