R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.Jkay[Full Version][ Ota Update]
Quote:
Originariamente inviato da
oretovalley
Ragazzi che ne pensate di questa Rom? La batteria dura? E' reattiva?
La ROM è FLUIDIBBILISDIMA e a mio avviso con il nuovo kernel della versione 15.0.1 i consumi si sono OTTIMIZZATI al massimo!! Per intenderci "alla carlona" 4 ore di schermo acceso (internet solo in 3g, e-mail,mess. Etc....) e 19 ore dall'accensione! Credimi io il telefono lo ESASPERO!!!BOBCAT forever!! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
oretovalley
ragazzi ho installato la Rom, ma per personalizzare tutto, c'è un'app apposita?
Ho provato a cambiare icona della batteria, flashando da recovery ma resta sempre identica, l'icona l'ho scaricata da UpdateMe
Hai scaricato la versione per jkay? Cmq per personalizzare un bel po di cose puoi acquistare dal market l'app deluxe settings
Quote:
giuseppedi
ho installato la modifica completa 23 toggles però al riavvio non mi spunta più la barra di stato e lo sfondo è tutto nero perchè?
ho pure fatto l'aggiornamento della bob alla 15.0.1 ma leggevo in giro ke ora devo installare il perseus kernel.. e se lascio syiah cosa cambia tra i due ?
A qualcuno la mod 23 non va a buon fine, rimetti il restore jkay e riprova, il perseus assieme alla recovery philz touch ha il fix contro la morte improvvisa del cell.....vedi tu se lasciare il siyah :D
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Quote:
apachi
Detta così non lasci molta scelta ahah... Io flasherei anche il bootloader ella va non si sa mai
Quote:
giuseppedi
Ok ragazzi ho messo il. Pherseus ma che miglioramenti dovrei trovare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perseus + recovery philz senno serve a nulla.
@carmidag
Hai aggiornato alla 15.0.1 controlla la versione del framework sul jkay delux
Quote:
fender71
Ottima rom complimenti vorrei sapere se é possibile mettere il dialer stok .
Cambiando tutto il dialer cambia molto...pure contact, forse non ti piace la tastiera?
Quote:
giuseppedi
Sì a me non piace la tastiera del dialer ma come si fa a cambiarla e anche cambiare qualche tema? Se vado su update me la. Sezione temi e vuota perché?
Androidiani App
Prova a guardare su xda ci sono i dialer anche se io preferisco questo:D
I temi in ota per ora non ci sono e cmq cambiano solo il colore. .. forse ne facciamo qualcuno per ke icone della home abbinato hai colori
Quote:
ermitraglia33
grande boss ... allora la prossima mod sono i dialer in ota ??? :D
Ehm...no ahahah..ma..forse. .boo
Quote:
magillawgg
Ciao a tutti, ottima rom, l'ho appena installata e provenendo da stock...... Bé , il reparto radio và molto meglio!!!!ma photosphere? Ho provato a cercare nelle discussioni.....
guarda in ota
Sono un po rinco.... tutto ok f
nziona tutto , grazie ancora ottimo lavoro a tutti!!!!!:):beer:
Quote:
giuseppedi
Grazie mille infinite e complimenti per la splendida rom :) volevo chiedere una cosa... Io ho messo Pherseus e ora volevo capire come faccio a vedere se la batteria funziona bene o ce qualcosa che consuma di più... Leggevo in giro che mettendo il caricabatterie e andando su cpu spy vedere se entrava in deep sleep non capisco cosa. Vuol dire?
Androidiani App
Carica il telefono al 100%, quando lo stacchi lasciandolo in standby per un paio di ore controlli la percentuale del "deep sleep" sull'app CPU spy che trovi su "scancau MOD" . Ciao
Ciao a tutti e ccomplimenti per la rom molto bella e fluida! Volevo segnalare però che la sveglia non funziona. Solo in un intervallo di tempo minimo (l'ho testata su due minuti e funziona) ma se la sera metto la veglia per il mattino sono un paio di volte che non suona. A voi è capitato? C'è un rimedio? Importante: non sono io che ho le ore orecchie dure!!! :D :D
Quote:
giuseppedi
Allora stamattina era carico al 100 e l'ho usato quasi per niente sempre in stand by e adesso deep sleep é al 86 % é giusto?
Androidiani App
Allora il dispositivo va in deep sleep e tutto funziona a dovere! Ciao :D