https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3060182
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho messo questa splendida rom che trovo davvero spettacolare, ho fatto in precedenza tutti i wipe e sono partito da una situazione pulita ma quando voglio collegare l'auricolare bluetooh mi esce il messaggio"il programma DSPManager e' stato arrestato". Cosa posso fare? Grazie per la disponibilita' e grazie ad Apachi per il grande lavoro
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Grazie Diegomattia gentilissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uhm una curiosità su questa rom.. com'è messa al livello di temi e status bar personalizzabili?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non hai impostato il dsp manager vai in sconcaumod o programmi apri dsp e attivalo poi impostazioni~ suono effetti musicali spunta dsp manager
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Ciao.
Ho aggiornato la rom via OTA
Domanda devo scaricare il fix jkay?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se hai la versione 15.0.1 sei ok
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Ciao, questa mattina ho sono passato dalla versione 14 alla 15 però prefetivo il lockscreen originale samsung, ho letto che per ripristinarlo va scaricato da ota mod fix ma non riesco a trovarlo come posso fare?
grazie
Non serve fix se sei alla 15.0.1 x il lockscreen devi avete jkay deluxe control scaricabile dal playstore
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Apachi, scusa la domanda, ma non dovresti cambiare il titolo del forum in:
[Rom]BoBCaTROM.Evo.v.15.1 Jkay[XXELLA] Ota Update?
Non ho da scrivere nulla... hahahhaha volevo solo vedere come e venuta la mia nuova firma, SPAM-SPAM rotfl
Boss siamo già a lavoro per la v16 su base ELLC :)??
Cosi non passo nemmeno dalla v15 ahah..Aspetto un po e flasho direttamente la 16..
Thanks
ragazzi ho uno strano problema.. ho messo la bobcat da qualche ora facendo wipe dalvik, cache, data/factory fin qua tutto ok installo e tutto funziona alla perfezione.. pero appena apro la sezione sconcau team mod non mi funziona nel senso che se voglio aprire qualche cosa tipo pimp my rom.. mi spunta la schermata nera e mi dice il programma sconcau mod è stato arestato perchè fa cosi ? come posso risolvere ?
Guys...appena messa la Bobcat :D :D
per ora, gran bel lavoro, complimenti!!
e complimenti anche a diegomattia x avermela fatta scoprire e aver aperto questo 3d :)
:bd::bd:
come non detto...gran bella gufata rotfl
che palleeeeeeeeeeee...è crashato tutto rotfl...stava andando bene ma......vabbè...
invece sn tornato in recovery-->format system+wipe data, cache e dalvik-->installa--> (status 0)-->installation aborted....perchèèèèèèè???????
Ragazzi sto tornando alla bobcat..:D
Alcuni quesiti:
1)il ctr-off è presente?
2)l'effetto inchiostro?
3)la tastiera del nexus basta trovare la apk e installarla??
Finite,per ora!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non vorrai mica abbandonare l'ultimaRom :O:O:O ehehe
Comunque daii son buono questo è lo zip per la tastiera :) https://www.dropbox.com/s/72yf2jjkqc...ndroid_4.2.zip