Visualizzazione stampabile
-
R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.Jkay[Full Version][ Ota Update]
Credo che alla base di questi rallentamenti centri qualcosa il jkay.......da verificare senza.
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Con il fix, l'animazione di apertura delle cartelle sul desktop è finalmente fluida! ;)
Comunque in precedenza ti ho fatto una domanda ma non mi hai risposto... :(
Ti chiedevo come mai non ci fosse più il suono al boot... Poi è possibile metterne di personalizzati? Tipo anche quello stock sammy...
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Apachi sei un mito!!! E in più con il fix della velocità ora è perfetta e sembra che non ciucci tanta batteria bravi!!!
-
Quote:
apachi
Provata senza Jkay...stessa cosa. In più mi crasha Sms timestamp fix. Per questo ho ovviato con SMS sent time che funzia alla perfezione
-
Quote:
skizzopazzo
Provata senza Jkay...stessa cosa. In più ogni tanto mi esce l'errore timestamp
Come hai fatto a togliere il jkey grazieeee
-
Quote:
franco79
Come hai fatto a togliere il jkey grazieeee
L'ho disinstallato normalmente. Per Jkay Apachi intende Deluxe Settings
-
Quote:
Yokopoko
Con il fix, l'animazione di apertura delle cartelle sul desktop è finalmente fluida! ;)
Comunque in precedenza ti ho fatto una domanda ma non mi hai risposto... :(
Ti chiedevo come mai non ci fosse più il suono al boot... Poi è possibile metterne di personalizzati? Tipo anche quello stock sammy...
Grazie!
Il suono al boot c'è come sempre ....famoso discorso installazione pulita.....che tu non fai
-
Quote:
skizzopazzo
Provata senza Jkay...stessa cosa. In più mi crasha Sms timestamp fix. Per questo ho ovviato con SMS sent time che funzia alla perfezione
Intendo jkay mod completa non jkay delux applicazione, praticamente ritorna come mamma samsung l'ha fatta, vi va cosi?
-
Quote:
apachi
Apachi la Rom a me gira benissimo col Jkay. L'unico problema è che avevo qualche latenza con Shyia. Messo il Perseus a me la rom vola. Unico problema (risolto) timestamp fix che andava in crash. E non t'inkazzà rotfl
-
Io ci proverei chef ma la maggioranza vince.....!!!
Grazie della tua disponibilità e professionalità! !
-
Quote:
apachi
LOL... E vabbuò!
-
Hanno gufato sulla migore ROM per S3 ma grazie al nostro APACHI ne usciremo a testa alta da questo fastidioso ritardino che ci affligge!!
-
Quote:
franco79
Hanno gufato sulla migore ROM per S3 ma grazie al nostro APACHI ne usciremo a testa alta da questo fastidioso ritardino che ci affligge!!
Alla fine la rom offre delle personalizzazioni uniche..ricca di optional..un ritardo di un secondo e mezzo dallo sblocco al dialer non mi sembra una cosa da strapparsi i capelli.. si vuole offrire un integrazione con jkay richiesto a gran voce ma come tutte le cose un piccolissimo dazio lo si deve pagare e io so quanto apachi stia lavorando per sopperire a questo ritardino..ma ricordiamoci che la ferrari non è riuscita a colmare quel secondo di distacco in pole con la red bull eppure resta la macchina più affidabile...come questa resta la rom migliore di tutte :D
-
Poiché mi son rimasti pochi mb disponibili vi è la possibilità di installare solo i giochi sulla memory stick.
Sull s2 mi ricorda che c'era.
-
Quote:
fender71
Poiché mi son rimasti pochi mb disponibili vi è la possibilità di installare solo i giochi sulla memory stick.
Sull s2 mi ricorda che c'era.
Si ..c'è un thread che ti spiega anche come passare le app sulka sd
-
Cmq con perseus e philz va un po' meglio....uscito aggiornamento siyah
-
Quote:
diegomattia
Alla fine la rom offre delle personalizzazioni uniche..ricca di optional..un ritardo di un secondo e mezzo dallo sblocco al dialer non mi sembra una cosa da strapparsi i capelli.. si vuole offrire un integrazione con jkay richiesto a gran voce ma come tutte le cose un piccolissimo dazio lo si deve pagare e io so quanto apachi stia lavorando per sopperire a questo ritardino..ma ricordiamoci che la ferrari non è riuscita a colmare quel secondo di distacco in pole con la red bull eppure resta la macchina più affidabile...come questa resta la rom migliore di tutte :D
Sante parole Diegomattia.......!!! Concordo in pieno!!!
Ci tengo a precisare che le mie non sono critiche......ma solo un pò di rammarico.... perchè la Bobcat è la migliore rom e sono sicuro che Apachi colmerà ogni millesimo di secondo per la pole!!!
Grazie a mille Diegomattia e Apachi!!;)
-
Re: [Rom]BoBCaTROM.Evo.Jkay[Full Version][ Ota Update]
Quote:
diegomattia
Quote:
franco79
Sante parole Diegomattia.......!!! Concordo in pieno!!!
Ci tengo a precisare che le mie non sono critiche......ma solo un pò di rammarico.... perchè la Bobcat è la migliore rom e sono sicuro che Apachi colmerà ogni millesimo di secondo per la pole!!!
Grazie a mille Diegomattia e Apachi!!;)
Concordo... Jkay lo lascerei io... Unica cosa che secondo me se riesce il grande capo a fate è avere il send time negli sms e togliere quel cazzo di limite dei 3 sms.. Intendo che poi lo converte in mms... Fatto ciò impacchetterei la rom con la le ultime mod e sarei vita alla versione 16.3..uno spettacolo :D
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
quando cerco di mettere su disable Fast Dormancy mi esce questo messaggio di errore:
Allegato 42147
-
Spero di fare cosa gradita a tutti (almeno spero). Dopo una decina di installazioni, disinstallazioni, madonne tirate in aria ecc.. CREDO di aver trovato la soluzione ai rallentamenti della rom che, almeno nel mio caso, ora fila a 2000 all’ora anche nell’apertura della rubrica e telefono.
Soluzione trovata e step da rispettare.
1. Fare un Nandroid
2. Fare i wipe (possibilmente anche il data ma non obbligatorio. Io non l’ho fatto)
3. Flashare nuovamente la rom
4. Installare Philz Touch che trovate in OTA
5. Installare il Kernel Perseus che trovate in OTA
6. Disinstallare SMS timestamp fix
7. Installare SMS Sent Time (lo trovate nello store)
8. Installare il fix suggerito da Apachi (FIX)
9. Installare il Jkay Deluxe – Full Mod che trovate in OTA
Questo tipo di installazione, con la sequenza indicata ha fatto del mio S3 un missile e di questa rom la migliore.
-
Quote:
skizzopazzo
Spero di fare cosa gradita a tutti (almeno spero). Dopo una decina di installazioni, disinstallazioni, madonne tirate in aria ecc.. CREDO di aver trovato la soluzione ai rallentamenti della rom che, almeno nel mio caso, ora fila a 2000 all’ora anche nell’apertura della rubrica e telefono.
Soluzione trovata e step da rispettare.
1. Fare un Nandroid
2. Fare i wipe (possibilmente anche il data ma non obbligatorio. Io non l’ho fatto)
3. Flashare nuovamente la rom
4. Installare Philz Touch che trovate in OTA
5. Installare il Kernel Perseus che trovate in OTA
6. Disinstallare SMS timestamp fix
7. Installare SMS Sent Time (lo trovate nello store)
8. Installare il fix suggerito da Apachi (
FIX)
9. Installare il Jkay Deluxe – Full Mod che trovate in OTA
Questo tipo di installazione, con la sequenza indicata ha fatto del mio S3 un missile e di questa rom la migliore.
dove si trova sms timstamp fix?
-
Ciao a tutti
Qualcuno sa dirmi perché ualsiqsi cosa scarico dq OTA alla fine dell installazione il robottino cade e non mi installa nulla?
Grazie
-
Quote:
lupu87
Concordo... Jkay lo lascerei io... Unica cosa che secondo me se riesce il grande capo a fate è avere il send time negli sms e togliere quel cazzo di limite dei 3 sms.. Intendo che poi lo converte in mms... Fatto ciò impacchetterei la rom con la le ultime mod e sarei vita alla versione 16.3..uno spettacolo :D
per gli sms carica il CSC features che ho messo in OTA, ho aggiunto un paio di cose, non dovrebbe convertire proprio in sms. Ricordo che se non si vedono i numeri chiamante o sms si deve rimuovere l'account Google, rimetterlo e risincronizzarlo.
-
Ciao. Scusate una domanda. Nel multi windows non tutte le applicazioni si possono vedere a metà schermo? Per esempio whatsapp si mette solo a tutto schermo
Grazie
-
Quote:
ramanza
Ciao. Scusate una domanda. Nel multi windows non tutte le applicazioni si possono vedere a metà schermo? Per esempio whatsapp si mette solo a tutto schermo
Grazie
Devi avere l'app deluxe setting, andare in set misc option e al suo interno selezionare alla app supporta multi windows ;) cosi andrà tutto ciò che metti :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cioppe76
Devi avere l'app deluxe setting, andare in set misc option e al suo interno selezionare alla app supporta multi windows ;) cosi andrà tutto ciò che metti :)
Inviato dal mio GT-I9300
Sistemato grazie mille ciao
-
Quote:
ramanza
Sistemato grazie mille ciao
Ottimo, figurati ciao :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Domanda ma Pump my rom e romtoolbox.. Non fungono? Se di di possono disinstallare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kaiser3
Domanda ma Pump my rom e romtoolbox.. Non fungono? Se di di possono disinstallare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aggiornali dal playstore anche antutu
-
Grazie..
-
Quote:
giovali
dove si trova sms timstamp fix?
Dovresti averlo nelle applicazioni. Se non lo hai va bene così installa solo SMS Sent Time
-
Re: [Rom]BoBCaTROM.Evo.Jkay[Full Version][ Ota Update]
Boss hai per caso intenzione di impacchettare tutte l ultime novità per una nuova versione? Perché se si quasi quasi faccio un bel wipe data e reinstallo tutto.. Altrimenti farò come hai detto tu :thumbup:
-
Quote:
lupu87
Boss hai per caso intenzione di impacchettare tutte l ultime novità per una nuova versione? Perché se si quasi quasi faccio un bel wipe data e reinstallo tutto.. Altrimenti farò come hai detto tu :thumbup:
Nessuna intenzione :D
-
Ragazzi è consigliato mettere il kernel perseus e philz touch recovery per il problema exynos? Grazie. Prima di aggiornare a questa versione avevo flashato il perseus e la philz.
-
Quote:
AlexandroSandro
Ragazzi è consigliato mettere il kernel perseus e philz touch recovery per il problema exynos? Grazie. Prima di aggiornare a questa versione avevo flashato il perseus e la philz.
Se non fai il dual boot e' consigliato, gira meglio, pure i son cosi:thumbup:
-
Ciao ragazzi, se aggiorno alla 16 posso sempre fleshare il modem NELK2 ?
-
Puoi tranquillamente, io l'ho fatto :)
-
Ragazzi ieri ho flashato l'ultimo siyah ed è proprio una bomba per la prima volta da quando ho l'S3 mettendolo in modalita offline non mi ha consumato niente, lasciato al 41% verso l'una e stamattina alle dieci era ancora al 41% premetto che ho applicato un uv di -75, anche esso sembra aver risolto il problema delle SD vi consiglio di provarlo ;)
-
Apportate tutte le modifiche descritte nei post precedenti e devo dire che la fruibilità e davvero migliorata complimenti ;-) cmq adesso sia le chiamate e video chiamate con Skype e viber funzionano... Forse un problema con la rom 16.0.1...mah!poi volevo chiedere si può modificare il colore della barra laterale con le mod che sono presenti nelle discussioni opportune?
E cmq complimenti fino adesso devo dire che questa è la rom migliore di quelle che ho provato... Grande Apachi! Haughhhh
-
Raga, che modem mi consigliate per tim? Anyway... philztouch e perseus installate, è una bomba!! :)