Guarda nelle opzioni di updateme se hai o no la spunta su inverti il nome della sd card, se hai il kernel siyah non deve essere spuntata
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
apachi bello il tema del note 2...quello orange..ma possibilita' di averlo anche su s3?e di aggiornamenti non se ne parla?:)
Salve a tutti ho ancora problemi con l'installazione della mod 23 toggles. Come già detto in qualche messaggio precedente purtroppo quando applico la mod non mi compare la barra superiore. Secondo voi fare un superwipe potrebbe aiutare? Nel caso mi spiegate come fare da recovery (se si può)? Grazie a tutti per l'aiuto!
una curiosità
quando parli di punto esclamativo rosso parli di questi!!!Allegato 40161
era da un po che volevo chiederti il perchè..
ieri poi ho comprato l'applicativo jkaysoft.. certo che per i più datati di età come me che conosce poco la lingua inglese, sarebbe stato utile averlo in lingua italiana.
a parte questo il tema è molto bello
Sistemato i link in OTA x i Temi batteria Jkay
scaricare ed installare, se la batteria non cambia,
entrare in Jkay control delux,
sezione "STATUSBAR OPTIONS"
e spuntare "Hires Battery icon"
Buonasera, ho appena installato la ROM e devo dire che sono soddisfattissimo per stabilità fluidità e durata della batteria... veramente un lavoro grandioso!! Avrei solo una domanda... i temi sono solo quei 5-6 o è possibile installarne anche altri? Eventualmente come faccio?Grazie e ancora complimenti!!
BENVENUTO...
Theme ce ne sono tanti, anche se devo ammettere che io pernonlamente non li voglio mettere perche e gia bella e themata cosi..
Ma i gusti sono gusti... Hahaa
Comunque ce ne sono varie su XDA, come ad esempio MotoMoto, ma ripeto, io non li uso.. pertanto non so se girano.. : [THEME][JellyBean 4.1.1 - 4.1.2][Aroma Installer] ☆ Motomoto00 for GS3 ☆ [30/12/2012] - xda-developers
anch'io cercavo qualcosa come l'avevo su una rom nel vecchio galaxy s,c'era il theme chooser che ti permetteva di scegliere ed applicare subito un thema tra tutti quelli che scaricavi,solo che l'ultima volta ho provato a farlo su questa rom,ho scaricato theme chooser dal market,l'icona era uguale solo che l'applicazione si presentava in maniera diversa e non mi faceva fare quello che ho descritto prima...
Peccato...ho provato a flashare di nuovo questa bellissima Rom, ma non funzionano sul mio i 23 toggles.
Con la 13 funzionavano, su questa no.
infatti me ne stavo proprio accorgendo adesso leggendo.... XD stavo per rimangiarmi quello che avevo scritto,ma mi hai anticipatoQuote:
ma quelle erano basate su aosp queste su sammy sono totalmente differenti
infatti me ne stavo proprio accorgendo adesso leggendo.... XD stavo per rimangiarmi quello che avevo scritto,ma mi hai anticipatoQuote:
ma quelle erano basate su aosp queste su sammy sono totalmente differenti
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Trovata la X e trovati i temi... grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vabbe dai capita che uno a forza di fleshare si confonde..ricordo che con s1 quando finirono le rom da provare cominciai a fleshare quelle stock :D a un certo punto mi incazzavo perché non trovavo le mod dii ics scordandomi che avevo messo sto :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spostato in alto a destra
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
I temi non sono
Compatibili al momento
Tra non molto flashate :D
buonasera boss ... anzi buonanotte ormai ...!!! ;) siccome è uscito il deluxe 14.7 pensi di implementare il nuovo framework ?
credo che oggi carichero' il telefono faro' un bel nanodroid backup mi preparo un backup di sms e applicazioni vari ...chissa' che non succeda qualcosa di stratosferisco :o:);)rotfl
Quote:
Originariamente inviato da apachi
Se posso permettermi umilmente, devo contraddirti... ieri ho flashato ben 2 temi... il primo non mi è piaciuto... il secondo funziona perfettamente.. se vuoi ti faccio lo screen.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non ho trovato nessun elenco di bug per questa ROM? Quali sono i problemi riscontrati?
Ls 23 toggles non va solo qui ma a nessuno. ..l'ha tolta pure wanam :)
Questa rom mi incuriosisce molto..qualcuno sa farmi un paragone tra questa è la foxhound? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in un thread ufficiale non si fanno paragoni con le altre rom per rispetto vero gli altri cuochi per questo c'e' caffe' point..
se vuoi sapere cosa implementa ti posso dire che ha jkay totalmente temato, la rom e fluidissima e con un ottima gestione di ram, sempre aggiornata e ben assistita