Grazie mille Diegucciooooo!!!!
Adesso allora scarico il tema gold 23 toggles e poi installo subito!!!!
non ho resistito ed ho scaricato anch'io la lockscreen aokp. Ehehe!!! Adesso mi accingo ad installare tutto.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Diegucciooooo!!!!
Adesso allora scarico il tema gold 23 toggles e poi installo subito!!!!
non ho resistito ed ho scaricato anch'io la lockscreen aokp. Ehehe!!! Adesso mi accingo ad installare tutto.
ragazzi ho provato ad installare un font e quando lho installato mi ha chiesto di avviare e ora il cell e in loop
ce il modo di risolvere?
Da quale app? Quella in sconcaumod forse non e compatibile non ho verificato. Prova con i 3 wipe se non va devi flashare un firmware da odin
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
[QUOTE=apachi;2850070]Da quale app? Quella in sconcaumod forse non e compatibile non ho verificato. Prova con i 3 wipe se non va devi flashare un firmware da odin
resoconto delle prova:
la lockscreen aokp l'ho tolta subito!!! Non mi piace proprio. Preferisco quella che già c'è. Non sapevo come tornare indietro e quindi grazie al backup ho fatto un format di tutto tranne che della sd esterna e poi ho ripristinato il backup!
Adesso sto scaricando il tema gold con 23 togglers però è molto lento. C'è un modo per scaricarlo da pc? Vi farò sapere domani come va!!!
Cmq bella bellissima ROM.
Grazie Diego, si, ho circa 4 o 5 backup della cartella efs!!! Anche se non ho capito come potrebbe danneggiarsi se riflashando non viene toccata? Boooo!!! cmq sia il backup ce l'ho!!! ehehe!
Mi spiace è l'unica cosa che non avevo testato funzionava su android 4.1.1 :mad: Diegomattia metti un avviso non installare i fonts da sconcaumod non sono compatibili ....axxo:banghead:
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
in download, domani si flasha :)
intanto che vo a dormire, me la trovo pronta per il caffè ;)
Alla fine ho messo questa rom, ma ho un paio di problemi col multiwindow...
1) Ad ogni riavvio mi si disattiva e lo devo deselezionare e riselezionare dalle impostazioni.
2) Non mi appaiono nella barra le applicazioni che aggiungo con "multiwindow control".
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2