E' un'altro tipo di ota by sconcauteam provalo
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Visualizzazione stampabile
E' un'altro tipo di ota by sconcauteam provalo
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
E tu apri e vedi le cartelle
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cosa cambiereste e cosa aggiungereste in questa spelndida rom
[B]rotfl[/B]postate le vostre idee
diegoooooooooooooo questa rom è perfettaaaaaa fluidità incredibile la batteria è un mostro e è fashion XD solo una cosa forse è un bug o un mio problema se accendo lo schermo con lo schermo bloccato e rispingo il tasto power per spegnerlo invece di spegnersi si riaccende.... e lo fà ogni volta che lo spingo per vedere magari l'orario e poi rispegno............succede anche a voi??
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
a me piacerebbe una versione lite con la possibilità di aggiungere (a gusto personale) tramite ota le app e le mod che interessano ad ogni utente finale !
Inviato dal mio GalUCaxy SIII usando Androidiani App
@diegomattia
Cosa bolle in pentola amico mio!!:D
Io creerei un installer stile Aroma. Poi durante la fase di installazione aggiungerei tutte quelle apps e quelle mod con la facoltà di scegliere cosa installare.
Questo lo aggiungerei sicuramente. E' più comodo poter scegliere tutte le app durante la fase di installazione.
Altra cosa che aggiungere è la possibilità di scambiare sd e memoria interna sempre nella fase di installazione!
Cmq sia è una rom ottima.
P.S.
io non ho capito come mai ancora non è stato risolto il problema del flash della fotocamera. Nessuno ne sa nulla al riguardo?
Domanda stupida, ma sinceramente non ricordo. Con questa Rom funziona la funzione FNC?
saluti.
ho appena installato questa rom... ma se vano nello Sconcau MOD e vado sui JKay Deluxe Control, l'applicazione si crasha...
E' un problema noto?
Non penso capiti solo a me, ma da qualche tempo non riesco più ad usare il tasto cerca (non lo trovo proprio) nelle discussioni...
qualche dritta?
ciaO!
Quote:
Originariamente inviato da giovali
Nella cartella univeral flesh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giovali
Una volta in recovery devi fare install form zip come se volessi fleshare una rom ..recarti nella cartella universal flesh e li fleshare uno dei backup che a te interessano di solito l'ultimo o il penultimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Heilàààààà...addirittura in terza pagina???? Si dice "...nessuna nuova buone nuove...". E' il nostro caso? Novità in arrivo? Comunque questo messaggio vale come "up"
Ciao a tutti :)
come butta ragazzuoli
Ciao Diegomattia tutto apposto! !!!!! E tu??
Diegomattia, me lo modifichi per inserirlo come file SystemUi.apk
Allegato 45308
ragazzi caricate i telefoni..scaldate i motori che tra un po' vi faccio fleshare qualcosa di unico e' irripetibile :D
la mia rom.... la bobdog :D
siete prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????????????????????????????
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
backup effettuato ... seconda batteria carica al 100% ... io sono pronto ...!!! ;-)
Inviato dal mio gaLUCAxy SIII usando Androidiani App
ecco a voi il primo tel al mondo con bobdog
solo per voi ..downoald http://www.jukeboxesonline.co.uk/pro...20Bone~CSS.jpg
Ci dobbiamo aspettare un nuova versione con ultimo aggiornamento no brand EMA2 ufficiale? :-)
Ciao ragazzi, ho provato a flashare la 17, e mi dava anorted, ho fatto i tre wipe...e niente, ora non mi legge nemmeno la sfida esterna! !!! Help help:screwy: