Ok, grazie ciao.
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie ciao.
Apachi dai bocia lavora sul jkay rotfl:*
Attendo anche io jkay per passare alla nuova versione... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è uscito ieri
Oggi è uscita una nuova versione del jkay... La 14.9!
V 17!novità prima del upgrade? ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
http://img90.imageshack.us/img90/1900/ota.png
sezione Jkay Delux - Full Mod
Disponibile Jkay Deluxe v.14.9 Tematizzato
per BoBCaTROM v.17
per vedere l'immagine sulla tendina, Status bar Options - set statusbar options- spuntare "trasparent Background"
Diego c'è un problema con l'immagine della statusbar del tema Roma. Praticamente mi si visualizza sembre l'android blu anche riflashando il tema
Tranquillo...tra le altre cose avevo modificato la trasparenza della macchina ed era spettacolare. Semmai te la mando domani
Grazie Diego domani altro tanks
Ho aggiornato anche io e non mi va più il pacchetto dell'immagine della status bar personalizzata che mi aveva fatto diegomattia... :(
installato aggiornamento, tutto ok!! perfetto di nuovo grazie Apachi e anche a Diegomattia per il tempo che
ci dedicate.
Ciao,
stò tentanto di scaricare il pacchetto della 17 via OTA
E' già la terza volta che mi dà errore e il download si blocca e devio ripartire
Da cosa potrebbe dipendere? Dalla linea?
Grazie per il supporto
ciao
[QUOTE=ramanza;3192818]Ciao,
stò tentanto di scaricare il pacchetto della 17 via OTA
E' già la terza volta che mi dà errore e il download si blocca e devio ripartire
Da cosa potrebbe dipendere? Dalla linea?
è probabile di si, io l'ho scaricato due volte e tutte e due le volte è andato a buon fine.
prova a scaricarla da qui sul pc.
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S III/CUSTOM ROMS/BoBCat/
Grazie, sei un tesoro... :D
Questa era l'immagine...
http://db.tt/5TQzed8J
@dmg71
hai aggiornato il jkay delux su playstore?
Se non hai installato la 17 non la vedi, la trovi sul server xda prima pagina
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Prima di fare danni...questa mod è compatibile con la rom??tnxx
[MODDED TASKS]Full Sense Tasks(XELLA) - xda-developers
buongiorno a tutto il thread . come al solito sono qui per ringraziare gli sviluppatori per l'ennesima release di questa fantastica rom e per chiedere consiglio su un bug che mi perseguita e che sicuramente dipende dal mio terminale ! praticamente se inserisco le cuffie per ascoltare la radio , quando le tolgo ed effettuo una chiamata l'interlocutore mi sente ma io non sento lui ... l'unico modo per riattivare l'auricolare del cell è riavviare il dispositivo ! :'(
la mia richiesta è appunto capire se succede a qualche altro utente o se è colpa del mio disgraziato s3 ?
grazie anticipatamente per le eventuali risposte !
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
normali ...
Inviato dal mio GalUCaxy SIII usando Androidiani App
1. Prova a fare un wipe cache partition
2. Se hai attiva la funzione per ridurre i rumori durante la chiamata allora ti basterà, mentre hai una chiamata attiva premere sul tasto opzioni e disattivare tale funzioni.
ho aggiornato stamane all'ultima versione, oltre alla lentezza nell'aprire rubrica e registro chiamate, mi succede che all'arrivo di una chiamata il cell squilla ma lo schermo rimane spento, devo usare il tasto home ed e' cmq lento nell' aprirsi, ho gia fatto i wipe cache e dalvik
Ricordo che la prassi x un'installazione pulita prevede i tre wipe, inutile dire questo o quello non funziona...... data factory reset al 99% è la soluzione a tutto.
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Cosa é la mod Central Rom Kitchen che si trova in OTA?