R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.v.13[GPS FIXED][XXLKC POLAND] Ota Update
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Niente? :(
Consumi sono ottimi con questa rom.. Sai tante volte capita che hai un programma in background che ciuccia batteria a gogo, hai fatto il kill app?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Quote:
Al3eRtO
Come vi va a consumi?Devo ancora ciclarla 3 volte però mi sembra consumi un po, poi ho nelle statistiche batteria sistema android 17% e Dispositivo in standby 9%?Cos'è questa voce?
Direi benissimo, staccato questa mattina alle 6, ora ho ancora il 46% di carica, con 3h40 minuti di schermo ( e ti assicuro che non lo lascio a schermo acceso senza fare nulla ) quindi direi ottimo. Il fatto che fornisci solo quelle due percentuali non può farci capire quanto realmente consumi il tuo telefono, bisognerebbe sapere anche altro. Per spiegarti meglio, ora il mio sistema android sta a 8% ma solo perché con lo schermo sto a 68%. Se avessi il consumo schermo più basso di conseguenza il sistema android sarebbe più alto.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
cioppe76
Direi benissimo, staccato questa mattina alle 6, ora ho ancora il 46% di carica, con 3h40 minuti di schermo ( e ti assicuro che non lo lascio a schermo acceso senza fare nulla ) quindi direi ottimo. Il fatto che fornisci solo quelle due percentuali non può farci capire quanto realmente consumi il tuo telefono, bisognerebbe sapere anche altro. Per spiegarti meglio, ora il mio sistema android sta a 8% ma solo perché con lo schermo sto a 68%. Se avessi il consumo schermo più basso di conseguenza il sistema android sarebbe più alto.
Inviato dal mio GT-I9300
Scusami ma che impostazioni hai per arrivare a 3 ore e passa di schermo con il 46% di batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
view current status
clone 1strom to 2ndrom
clone 2ndrom to 1st rom
remove 2ndrom
sawp 1strom and 2ndrom
dopo le prime voci come vedi
Quote:
Vicky706
Diegomattia ti ha già risposto, entrambe rom sono ottime.. Tu quoi testare entrambe, metti la bobcat come primaria così la sfutti in pieno.. Dai che questi ragazzi stanno facendo un super lavoro, tutto GRATUITAMENTE, perciò vi chiedo a tutti un thanks a Apache così, senza motivo.. Dai, date un segno di amicizia
Idem con Diegomattia.. Che fa questo per voi... Bravi... Andate avanti così.. Bello che ci sono persone come voi
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Grazie ragazzi, ho provato ma mi dice che non ho nessuna seconda rom installata! :confused:
mah non so che cosa ho combinato! :eek: facciamo che vado di wipe, megawipe, format e quant'altro e installo l'ultima versione della meravigliosa bobcat! Un grazie infinito a tutti voi e soprattutto ad apachi e all'onnipresente diegomattia!
Quote:
19kry87
Scusami ma che impostazioni hai per arrivare a 3 ore e passa di schermo con il 46% di batteria?
Ho undervolt a -75 e ho abbassato un po i vari valori. Il merito comunque va al lavoro del Boss :D:Dhttp://img.tapatalk.com/d/12/12/11/5e2ysy8u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/11/yba3a5ag.jpg
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
cioppe76
Inviato dal mio GT-I9300
Ellamadonnaaa (alla renato pozzetto )ma 3g o wifi?