E in download... Sono geloso, se ce l'hai te la voglio anche io... Hahah
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono a 50% la metto come seconda però, non che ti monti la testa hihi...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Accidenti ragazzi,più la uso e più mi pace sta rom,avevo intenzione di cambiare tema ,ma adesso che mi ci sto abituando è davvero bello,e dire che l'ho installata con "solo" due wipe su un altra rom,rotflrotfl,mi immagino con un bel full wipe ,potrebbe solo migliorare;),io sono sempre in attesa di avere il dopbox moddato ,visto che mi è rimasta l'unica app,che mi crasha:bd:,per il resto faccio i miei complimenti ad apachi,gran bel lavoro ,sopratutto per il supporto che riceve questa rom,aggiungo che i lidroid evo sono veramente belli ma,come ho già detto in precedenza sarebbe ( per quanto mi riguarda)cosa gradita se si potessero aggiungere i pulsanti per luce flash,e aereo,per il resto,siamo su ottimi livelli,considerando le oltre 70 app che ho installato ( oltre a quelle di default)non ho ancora riscontrato nessun blocco o lag:D:D
dropbox non è moddato, prova a cancellare i dati se non va disinstallalo e riscaricalo da playstore, sopra ad un'altra rom a volte crea qualche problema.
Se non hai installato altro, sicuramente di default il Lidroid non ci sta, sono i normali toggles Samsung 4.1.2, se vuoi la mod Lidroid 15 toggles la trovi in OTa "Updateme" e quella comprende la torcia e bottone offline Aereo