R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.v.13[GPS FIXED][XXLKC POLAND] Ota Update
Buongiorno gente, come vi sentite stamattina? Giusto per attivare subito i vostri neuroni vi dico che penso proprio ci sia un bug nel wifi. Due sere fa, per questo motivo, ho fatto una bella formattazione perché trovavo che il mio wifi fosse impazzito, non mi trovava le reti oppure tipo a casa della mia compagna anche immettendo la password non mi si connetteva. Stamattina appena sveglio apro le mappe per vedere come é ridotta l'A24 a Roma per capire quante ore impiegherei nel traffico per andare a lavoro, e guarda un po nessuna connessione disponibile, avevo 1-2 tacche su 4... Gia sono strane le 2 tacche, in camera mia ha sempre preso minimo 3, ma poi con 2 perché é come se non fossi connesso? Sto diventando pazzo! :banghead: al momento ho installata l'ultima versione della bobcat col la lockscreen moddata scaricata dal proprio ota, ho provato a sostituire il Siyah con phenomenal 4.0 medium per la batteria, il resto nn l'ho toccato. http://img.tapatalk.com/d/12/12/12/azagavy3.jpg questo é il risultato dopo circa 3 minuti di attesa, premetto che con il mio computer gioco online a counter-strike su server di 30-40 giocatori quindi la mia connessione é buona. Mi sa che l'ho fatta troppo lunga eh? Sorry, passo e chiudo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
un bug e' quando questi viene riscontrato anche da altri utenti, prova a cambiare il modem..li trovi in ota[/QUOTE] ok quindi é un problema solo mio, proverò a cambiare modem allora è vediamo come va...
Quote:
Originariamente inviato da
19kry87
.....al momento ho installata l'ultima versione della bobcat col la lockscreen moddata scaricata dal proprio ota, ho provato a sostituire il Siyah con phenomenal 4.0 medium per la batteria,
Rimetti il siyha e riprova
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png