C'è un thread apposta per i modem...lì è chiaramente indicato che i modem della tre iniziano per N....io ho tre e utilizzo il NEDLI1 e mi ci trovo bene...per altre info conviene chiedere lì. ciao :)
Visualizzazione stampabile
com'è questa rom? per adesso utilizzo la foxhound ma ultimamente mi scatta un po', forse è problema del kernel forse no, non saprei.. uso il phenomenal extreme 4.0, qualcuno mi puo' dire come si comporta con questo kernel? grazie :)
Mai provato :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
se leggevi qualche post di ieri vedevi la risposta,
ripeto..per le altre mod, temi, app, e quant'altro si devono ricompilare i pacchetti e Apachi non ha molto tempo libero, appena puo' rifara' anche il resto, sempre se prima non uscira' un nuovo firmware se e solo per il robottino se mi passi un'immagine ti faccio la mod per il menu' a tendina
Questa rom é una bomba, le ho provate praticamente tutte e in fluidità e stabilità non ha paragoni, oltretutto in ota vengono spesso inserite nuove cose, anzi é un aggiornamento continuo. Come kernel da qualche giorno ho in prova il phenomenal medium, ma probabilmente tornerò al siyah...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì mi sarebbe piaciuto riprendere il tema blu con icone classiche con quel robottino all'interno invece del gatto...ho provato ad installare vari temi ma praticamente mi cambia solo il colore al gatto.
L'immagine non lo so' dove l'abbia presa Apachi ma è molto bella...se si devono usare dei programmi appositi, elencatemeli poi me li studio da solo, magari ci riesco anche da me.
Grazie comunque sia a diegomattia che ad Apachi per le risposte.
Come procedono i lavori per le immagini della status bar?Allegato 37281