Al momento non procedono :eek: appena ho tempo faccio il robotino, ora sto facendo una rom x note2 :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quello è nu schif de robotino
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
vi chiedo una cosa che forse non c entra nulla con la rom
ma l'aggiornamento 4.1.2 non avrebbe dovuto portare altre novità come l opzione "bestface" o anche il filtro "Low Light Shot" sempre della fotocamera???
che poi le ho viste qui
Premium Suite Upgrade for Galaxy SIII (Part 2) - YouTube
ricordo di aver visto qualcosa tipo screensever anche ma forse era un esclusiva del note o del nexus non ricordo
edit: un altra curiosità: sarà percaso implementato il theme chooser? o già c'è e io non lo trovo? :P
Ma mi spieghi come si fa a metterli là dentro? Ho scaricato vari programmi e sto' cercando in tutto internet...ma non trovo niente che mi aiuti...posso modificare il numero delle icone oppure le icone nel finestra che si apre con il tasto power ma nessun modo per modificare il menu a tendina...come si fa?
Ragazzi ma cosa vuol dire i temi sono in OTA????
Adesso hola Omega 34...mi consigli questa o quella che ho già???
Lo so che è una domanda stupida, però sono ancora mezzo niubbo e non ci capisco molto quindi chiedevo un consiglio a voi su quale è migliore tra la omega e questa in termini di prestazioni velocità e memoria ...ora ho 590 mb occupati quasi sempre su 850