Dopo aver installato il modem della tre, ad ogni riavvio mi esce il messaggio "il processo Com.android é terminato", qualcuno sa il motivo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo aver installato il modem della tre, ad ogni riavvio mi esce il messaggio "il processo Com.android é terminato", qualcuno sa il motivo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lidroid settins in sconcaumod o advanceS nel menu programmi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
diegomattia (14-12-12)
diegomattia (14-12-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
19kry87 (15-12-12)
ragazzi ma come faccio a cambiare bootanimation?
ho provato dal rom toolbox faccio install riavvio ma non cambia.
Guarda a me piace pero' la vedo anche troppo confusionaria...ci sono troppi tools per fare le stesse cose, troppe app di gestione quando invece ne bastano di meno. Per questo ho reinstallato la ufficiale polacca e ora me la sto' personalizzando.
Il fatto è che per ogni ROM cucinata non avrai mai una base sulla quale lavorare...ognuno la personalizza come vuole e poi ti cede il pacchetto, ineffetti non capisco come mai non si facciano ROM cucinate base e poi non si lasci la libertà di personalizzazione tramite OTA.
Beh principalmente perché le rom le faccio x me e a mio gusto, il condividerle viene dopo e non è indispensabile....è un hobbie e non ci si guadagna nulla. Se uno se la vuole personalizzare si crea la sua come stai facendo te.....bravo :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2