e certo....rotfl e che so babbo natale rotfl
Visualizzazione stampabile
e certo....rotfl e che so babbo natale rotfl
qualcuno gentilmente mi può illuminare :( XD toglietemi questo enoooorme dubbio :PQuote:
vi chiedo una cosa che forse non c entra nulla con la rom
ma l'aggiornamento 4.1.2 non avrebbe dovuto portare altre novità come l opzione "bestface" o anche il filtro "Low Light Shot" sempre della fotocamera???
che poi le ho viste qui
Premium Suite Upgrade for Galaxy SIII (Part 2) - YouTube
ricordo di aver visto qualcosa tipo screensever anche ma forse era un esclusiva del note o del nexus non ricordo
Salve a tutti, ma installando questa devo installare il modem a parte..oppure funziona come tutte le altre rom dove il modem non c'è bisogno di installarlo??
Il modem non è obbligatorio installarlo vai tranquillo ! :D
Solo nel caso in cui vedi che il segnale non è ottimale (dipende da operatore a operatore) allora ti consiglio di cercare un modem adatto al tuo operatore :thumbup:
Un pò di tap qui e là ◀●S|||●▶
Rom: Bobcat V13 & Frankenstein v3.1
Kernel: Siyah 1.8.4+
Modem: BUDL1
Operatore: Vodafone
○ I thanks non costano nulla ed è giusto darli se ti sono stato d'aiuto ! ○
Ciao apachi ti avevo chiesto un paio di cose..se per favore sapresti dirmi qualcosa..grazie!!! :-)
Ciao Apachi complimenti..grande rom..un paio di cose..
Ho seguito il tread riguardo a l'abbassamento tensione cpu del siyah per risparmio energia,messo la notte il cell in carica e trovato la mattina bloccato csulla scritta samsung...ho dovuto fare un restore per sbloccarlo...puo' darsi gli abbia dato noia i valori abbassati?
E poi altra cosa strana sul cambio del kernel (phenomenal)..fatto wipe dalvik e cache flashato e cellulare in continuo riavvio...