Bella rom, ma scusate io non vedo l'indicatore della batteria, si vede il primo numero e l'altro pochissimo???
E come si mette il bellissimo tema verde in prima pagina? se vado su light manager crasha!
Visualizzazione stampabile
Bella rom, ma scusate io non vedo l'indicatore della batteria, si vede il primo numero e l'altro pochissimo???
E come si mette il bellissimo tema verde in prima pagina? se vado su light manager crasha!
light manager puoi scaricarlo da update oppure dal play store
per i temi completi adesso e' disponibile solo il gold
metti prima la mod fix per i toggle, scarica ed installa la evo e poi puoi cambiare i colori ma solo dei toggle
in questi giorni arriveranno gli altri temi
la guida al 3° post
Inserito in OTA:
sezione Temi Completi
1.Tema Universal EVO ORANGE
sezione Mod FIX
(solo x 15 toggles)
2 .Mod Center Clock blue
3. Mod Center Clock Orange
sezione Temi - solo Mod Icone lidroid
4. 15 Toggles Classic ed Evo ORANGE (modifica solo le icone)
Ogni tanto si taglia la batteria, e' la mod center clock, x questo nella mod dei 15 toggles ho optato x l'orologio a destra, se guardi in ota ci sono le varie modifiche, occhio a non flashare mod x il 15 toggles se non hai messo la modifica :)
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Non ho capito molto bene che devo fare. Vediamo:
1. scarico il pacchetto che si va a mettere dentro updateme;
poi? dovrei mettere inverti nome dell'sdcard. Come mai? E' necessario anche per me ho messo una mod per scambiare la sd con la memoria interna?
Una volta installati dovrei rifare cambia nome all'sdcard?
Ragazzi qualcuno sa dove poter trovare un'applicazione per poter vedere i provessi attivi, che utilizzano la cpu e che stiano streessando la batteria? Vorrei capire quale applicazione mi consuma più batteria rispetto alle altre, così da poterla chiudere.
Mi sapete dire quale sia il tema originale samsung su ota? Posso cambiare temi quando voglio senza che intaso la rom?
@diegomattia
Scusa ancora diegomattia non ho ancora potuto scaricare la ROM per problemi della rete tre!! Non ho capito se la ROM è temata, se ha app inverter ( in quanto non mi piacciono), se è fluidi e veloce.
In tutta sincerità della Frankenstein non tanto mi piacciono you tube e il play store inverted e poi ho visto il mio terminale un tantino più lento in particolare sul browser e sulla galleria rispetto al firmware stock 4.1.1 brand tre installato sul terminale di mia moglie. Ciao e grazie!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300
se hai la recovery del siyah non toccare niente, se invece hai quella normale metti come descritto da Apachi, non dovrebbe cambiarti nulla
per l'app c'e' cpu spy in scanu mod
se installi un tema e vuoi tornare indietro dasta che vai in recovery nella cartella universal theme e fleshi il backup che si e' creato
la rom non presenta il tema samsung originale ma e temata di suo come da screnn in prima pagina
non ci sono app invertite, e molto stabile e fluida, veramente ben strutturata pensando che e' una laked, non ci sono impuntamenti ed e' reattiva il giusto.. cmq tra le due la galleria cambia ..questa e tutt'altra cosa..guarda gli screen in prima pagina e ti farai un'idea