Veramente? Madò... Potrei morire!
Inviato dal mio BoBCaT GT-I9300 Evo con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per me tutto perfetto....bella anche la tastiera con l aggiunta dei numeri... (penso idea del cuoco e non implemento del software)voto 9...il 10 quando ci sarà la possibilità di mettere le icone classiche....:)).Grazie!!!
Thanks ..ma son queste le classiche, tu intendi la mod 23 toggles, io ho na mezza idea di metter il jkay :eek: allora fano 11 :p
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
...non avevo dubbi...:) per le icone intendo quelle del dialer contatti messaggi ed internet...perché odio quelle stile aosp...e adoro quelle della tw normale... (se non era perché amo questa rom avrei gia cambiato :))) ma non riesco:) flashando la tw non succede nulla.anzi crea problemi..
Quindi ho rinunciato...tutto non si può avere..;)
Sì può definire il tema più diffuso... Come jkay è la mod più diffusa... Sull s2 non mancavano mai..su s3 non sono così efficienti come tempistiche ma nessuno discute il buon lavoro... Lo stile è perfetto o quasi... Ma la perfezione si Potrà raggiungere con le tue mod in ota :thumbup:... Ti linko thread http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1730397
Ovviamente d'accordo con integrazione del jkay... Ed al max rendere disponibile in ota la versione del framework per chi non gradisce...
Per il dialer magari dopo posto uno screen di quello che secondo me è combinazione perfetta tra aosp e Sammy... Così se vi piace ti passo l apk e poi ovviamente ci pensi tu a tirare fuori le immagini giuste :rolleyes:.
Grazie per il lavoro che fai e la disponibilità... Anche a diegomattia ;)
Sent from my Iphone fu**er S3 or S2
Quote:
Originariamente inviato da apachi
A parte il mio s3...io mi diletto a flashare anche quelli dei miei amici...tipo il note 2...che ha differenza del s3 ci sono poche scelte...ma appena gli ho messo la tua rom non la vuole più cambiare nessuno...;).mi sembrava giusto dirtelo....;)