No mi spiace per il momento no..ma stiamo lavorando per fare un nuovo tema con nuove icone ..tipo quelle che vedi :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi!!!
Io vorrei capire alcune cose. Sono ormai alla versione 14 e avendo provato di tutto devo cmq riconfermare che questa è sempre la migliore.
Le cose che vorrei capire sono poche, ma che non sono riuscito a comprendere. Quando apro MAIL la luminosità si abbassa automaticamente di più rispetto a tutto il resto del cellulare. Non capisco come fare, poichè di giorno e soprattutto al sole, non si vede nulla anche con luminosità al massimo. Lo stesso identico problema l'avevo con la 12 e la 13 di versioni. Ho cercato controllo luminosità come nell'applicazione internet, ma non c'è in MAIL.
Altra cosa che non capisco e non sono mai riuscito a capire sono le icone WIFI - ROUTER - DATI - ecc ecc. In questa ho letto che non sono integrati i 23 toggles e per averli basta scaricare nelle mod il file dedicato 23toggles. Io l'ho fatto due volte, ma alla fine dell'installazione e al riavvio successivo mi è scomparsa tutta la status bar. La prima volta provenivo da un aggiornamento della 13, la seconda volta (avendo associato a qualcosa dell'aggiornamento) ho fatto un full wipw, reinstallato il firmware ufficiale russo, poi il firmware ufficiale italiano e successivamente ho fatto root e installato la versione 14. Quindi la seconda volta venivo da un'installazione pulita. Come faccio? adesso ho reinstallato tutte le apps tramite titanium con i dati, ma se riprovo e ho di nuovo lo stesso problema come faccio? Dovrò riscaricare tutti i giochi nuovamente poichè il backup di quelli (stile need for speed) titanium non li riesce a fare.
Cosa mi consigliate di fare? In definitiva io vorrei avere le 23 toggles e risolvere il problema della luminosità in MAIL.
Se installo qualche tema, come faccio a tornare a quello originale della bobcat compresi i temi batteria? Prima installo il tema e poi senza riavviare installo il tema batteria, o viceversa?
Scusate tutte le domande, ma vorrei capirci qualcosa.
Ciao Pitt per quanto riguarda i Toggles, credo che tu non procedi nella giusta maniera. Prova a fare in questo modo
1. Vai in Ota tramite Update me BoBCat
2. Installa la Mod Lindroid 23 Toggles che trovi nella sezione Mod Fix e Componenti Rom
3. Installa un tema che trovi dentro la sezione Full Themes - Temi completi
e poi volessi tornare indietro come dovrei fare? cioè tornare al tema e ai toggles originali?
posto per seguire ;)
ok, grazie mille... domani provo a fare questa cosa.
Correggetemi se sbaglio. Per sicurezza riavvio in recovery e faccio il backup. Poi installo la mod 23 toggles e poi il tema!
Se non dovesse piacermi mi consigliate quindi di reinstallare i file zip creati per backup o posso ripristinare da recovery il backup effettuato? Conoscete qualche link dove poter capire se ad esempio reinstallando ed installando ad esempio temi ed icone batterie si intasa il sistema operativo oppure no? Per fare i vari backup delle app... C'è un sito dove insegnano android base?
P.S.
Apachi ho pensato una cosa: non è che la mod 23 toggles che installavo e appena riavviavo mi toglieva la status bar mi faceva questo difetto perchè ho installato la mod (non dall'OTA) che mi scambia la sd con la memoria interna? Potrebbe essere questo il problema? Sarebbe interessante se la implementassi già nelle prossime versione. Io ho una sd da 64gb e devo per forza installarla ogni volta dopo che installo la bobcat e prima del primo riavvio.
Posto un quesito a cui ancora non riesco a dare soluzione.
Ho installato dall'appdate il Jkay delux-full mod, successivamente ho installato il Deluxe Settings acquistato dal Market. Il mio problema è che non mi cambia i settaggi. O meglio, quelli ad esempio dei toggles me li applica, mentre non mi cambia altri tipo il cambio della Lookscreen, orologio al centro e altro.
I miei dubbi sono:
1. Non è che devo prima installare il framework quello di Xda (oppure basta quello full mode preso dall'update BoBCat)
2. Quando cambio qualche opzione devo salvare in qualche modo, oppure le opzioni si cambiano al riavvio?
Altra cosa: ma i temi in OTA vanno bene anche per Jkay?