Originariamente inviato da kendroid
A me funziona tranquillamente...cmq prova ad disinstallarla e successivamente installarla tramite aptoide o qualcosa del genere...
Originariamente inviato da kendroid
A me funziona tranquillamente...cmq prova ad disinstallarla e successivamente installarla tramite aptoide o qualcosa del genere...
Originariamente inviato da PASTORE
Ora ho riavviato in recovery e ho fatto i due wipe ho poi disistallato e reinstallato l'app e sembra che il problema nn ci sia piu ora vedo se cosi si e risolto....vi tengo aggiornati ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Ragazzi scusate ma e possibile creare una mod image statusbar con il logo della lazio? Io ho gia il logo a 1280x720 se serve ve lo posso passare per creare la mod.....so che sto pretendendo troppo...ma e spettacolare sta rom e super personalizzabile. ....fantastica complimenti hai creatori....un lavoro fantastico
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
ma un tema con colori più chiari? lo potete mettere ?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Premessa : ho installato il siyah con due rom...la seconda è la Bobcat...dovrei reinstallarla perchè ho "pasticciato" un pò e vorrei rimetterla pulita.
Domanda: sapete dirmi la cartellina dove il browser conserva tutti i dati relativi ad internet (segnalibri e password dei siti)? Dato che vorrei evitare di perderli wipando tutto una volta riflashata la bobcat posso ricopiare il contenuto della cartellina sovrascrivendolo a quella creata ex-novo e recuperare tutto ciò che mi serve?
Grazie![]()
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
ragazzi..vorrei fare una bootanimation per questa bellissima rom, idee e soprattutto video..piccoli.. per fare l'animazione grazie
postate postate
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Sbagliato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2