Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
lupu87 (24-12-12)
piccolo aggiornamento.... ho trovato un backup del 21/12 e sembra funzionare tutto... ora provo ad aggiornare all'ultima versione...
edit: allora ho fatto il backup della versione precedente e poi ho aggiornato senza nessun wipe all ultima versione,tutto sembra funzionare regolarmente,ma rimane il problema che non mi flasha nè le bootanimation nè le icone della batteria,nonostante in recovery mi dà la conferma di istallazione eseguita.....ho provato a flashare i 25 togle invece ed è andato tutto bene....ho provato un super wipe con format system e flashare direttamente l'ultima versione,ma i problemi sono sempre gli stessi......
stavo pensando....potrebbe essere la recovery il problema?????
Ultima modifica di carmidag; 24-12-12 alle 15:40
Buon Natale anche a te grande MAESTRO!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
lupu87 (24-12-12)
Grazie grande Apachi..Ho finalmente installato la ROM.
Che dire ottimo lavoro...
D'ora in poi aspettati domande e richieste muahah. Ovviamente anche tu DiegoMAttia..
Spero di poter contribuire a questo grande progetto...Bastas che mi indirizzate..Ho già un paio di richieste e mod..Pian piano posto...
Ad esempio per i toggle classic che avevi postato e che non trovo in ota(?) non sono completi, volendo li ho aggiornati...tutti in pure stile aosp..Volendo ovviamente posso postarli o mandarveli in privato...Poi altra riciesta è di modificare la tematura del phone....Se mi dite quali sono le icone li posso estrarre da un'altra rom e fare il pacchetto...
Grazie e BUON NATALE a tutti!
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
buon natale
augurissimi
mandami i toggle in privato giusto per vedere se sono pienamente compatibili e poi magari li mettiamo in ota
le icone non devi prenderle da altra rom altrimenti andiamo a replicare il lavoro di un'altro cuoco e cio' non e' correttocercale in internet
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
@Apachi
Buon Natale anche a te GRANDE chef
Ragazzi a voi sky go funziona sulla ROM?non mandatemi a quel paese ma forse funziona su alcune ROM e su altre no!