hai fatto il fix postato? rimosso e riscaricato il Jkay delux control? poi vai in statusbar options - set statusbar options spunta :
1.Theme battery clock
2.Hires battery icons
3.Theme connections icons
4.widget ora circolare One More Clock
giovali (10-01-13)
Stai buono non cambiare nulla. Quella delle morti improvvise mi sa tanto di partita difettosa e basta. Facendo infatti un ragionamento più o meno logico, si scopre che a morire sono:
1. Terminali mai modificati (quindi rom originali ecc...)
2. Terminali con root (quindi rom custom)
3. Terminali Brand e No Brand.
Cosa accomuna questi terminali? niente di niente. Kernel diversi, rom diverse e quant'altro.
A mio avviso si tratta, come quasi nella sua maggioranza quando parliamo di tecnologia, di difetti di fabbrica, o vere e proprie partite buggate, a cui il cambio di questo e di quello non porta alcun giovamento.
Ultima modifica di skizzopazzo; 10-01-13 alle 10:14
Non vi sarò mai utile, quindi lasciate stare il tasto Thanks
Non ho capito un paio di cose. Nell'ultimo aggiornamento è compreso il fix alle sudden death?
Mettendo la 15 poi triangle away non azzera più il counter?
Apachi ho fatto queste tre modifiche da te consigliate e devi dire che ho trovato dei miglioramenti, rispetto al siyah è parecchio piu fluido e ora vedremo nei consumi.spero tanto risolva il bug della morte improvvisa e della falla di Exynos...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In Download!!!![]()
Sono arrivato prima di te.....flashata, con il fix per Jkay e non ho avuto problemi (per ora)...il jkay funziona senza problemi e, anche se non ci credo tanto - o meglio aspetto che la situazione sia chiarita di più - ho installato, a scanso di problemi futuri, il perseus alpha 3.2....
Grazie Apachi!!![]()
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
lorenzo63 (10-01-13)