in download evvaiiii![]()
in download evvaiiii![]()
Tiramisu+ I.C.E. A.G.E. (AromaGainEnchantments) V.1.8
Seee, raccomandato.., cio il WIPE speciale.... magari mi raccomandasse berlusca...hahaha,
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
ragazzi ho fatto solo i due wipe e mi funziona benissimo però volevo sapere se devo mettere il pherseus per via del fix della morte improvvisa o meno e il philz touch ?
dimenticavo anche a chedervi se questo kernel stock ciuccia meno dell'altro, con il phersus mi trovavo benissimo e con la batteria ce la facevo tutta la giornata![]()
Per la prima domanda stai tranquillo, anche l'ultimo siyah è fixata: Apachi mette solo "roba" buona.
Allora se lo lasci cosi come è il kernel siyah, allora molto probabilmente il perseus ciuccia meno, ma se giochi sulle impostazioni con stweaks non c'è paragone secondo me....Io sono ancora con la v14 della bobcat e con siyah versione precedente e ci faccio 2 giorni, ah ovviamente settando bene i voltaggi ecc!
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
Ragazzi ho provato e riprovato, solo con wipe cache e dalwik, anche ripristinando un Nandroid precedente alla 16.0.1, ma al riavvio dopo il flash si blocca all'aggiornamento delle applicazioni (precisamente sempre alla 242 applicazione). Siccome vorrei evitare al momento il wipe data, dove posso trovare la 16.0.1 che andava a meraviglia ma che erroneamente ho cancellato???? :-(