Visualizzazione stampabile
-
R: [rom-jb] revoglass
Anche secondo me merita molto di piu..
Purtroppo non viene considerata molto..
Forse non ho fatto una buona presentazione scenografica.. ma cinta quello che contiene..
Tengo pure a precisare che le mod (jkay escluso per ovvie ragioni) sono state tutte ricostruite dal cuoco sulla base delle mod originali e non semplicemente prese e inserite nello zip..
Quindi il lavoro é doppio e merita 2 volte :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Stasera la provo!!!!
Sono sicuro che inviando dei messaggi privati ad alcuni FEDELISSIMI la monteremo in parecchi!!! Che ne dici cominciamo??
-
Finalmente noto del bel movimento..... Ragazzi la merita sul serio e veramente bella e molto funzionale la sto testando e va veramente bene ho provato tante ma questa meravigliosa rom merita sul serio. PROVATELA e non sarete pentiti. Io sinceramente ho fatto un full wipe e non ho riscontrato nessun. BUG
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La scarico e nei prossimi giorni vi dirò la mia.
Una cosa vorrei chiedere, il launcher che ruota, è la tw originale? In che versione?
5*5?
Inviato da un Impulso di 90°
-
Allora come prima impressione sembra davvero fluida... (ho messo su l ultimo siyan)graficamente é splendida anche se i colori sono davvero forti..credo sia semplicemente farsi l abitudine...
Cmq per quanto possa valere la mia impressione credo che sia davvero una bella rom...con dalla sua le differenze grafiche che la distinguono da tutte le altre che ormai sembrano tutte uguali.complimenti a chi ha dedicato il proprio tempo e il proprio lavoro per la rom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Anche secondo me merita molto di piu..
Purtroppo non viene considerata molto..
Forse non ho fatto una buona presentazione scenografica.. ma cinta quello che contiene..
Tengo pure a precisare che le mod (jkay escluso per ovvie ragioni) sono state tutte ricostruite dal cuoco sulla base delle mod originali e non semplicemente prese e inserite nello zip..
Quindi il lavoro é doppio e merita 2 volte :p
apprezzando ancora adesso il lavoro di Apachi..essendo la bobcat la mia prima rom..devo dire che lo scancauteam sforna cose incredibili..davvero merita tantissimo..ottima in tutto e dopo aver fatto qualche lavoretto grafico capisco la difficolta che il cuoco ha avuto nel rifare jkay temato come la rom..davvero un bravissimo e meritatissimo
-
Quote:
BlackJack89
La scarico e nei prossimi giorni vi dirò la mia.
Una cosa vorrei chiedere, il launcher che ruota, è la tw originale? In che versione?
5*5?
il launcher che ruota è il twlauncher originale
non so se ci sia su xda una versione 5*5 che ruota, ma non mi sembra.. anche perchè ho paura che crei problemi degli spazi
magari do un'occhiata
-
Quote:
franco79
Stasera la provo!!!!
Sono sicuro che inviando dei messaggi privati ad alcuni FEDELISSIMI la monteremo in parecchi!!! Che ne dici cominciamo??
ehheheh, ma guarda che non è un obbligo :p
comunque se ti piace fai bene a farla conoscere, il cuoco ne sarà sicuramente contento
-
Quote:
pglmro
il launcher che ruota è il twlauncher originale
non so se ci sia su xda una versione 5*5 che ruota, ma non mi sembra.. anche perchè ho paura che crei problemi degli spazi
magari do un'occhiata
Sì immaginavo, ma speravo in una esclusiva :)
Tipo una griglia diversa x la modalità landscape
-
Provarla è un ONORE e un privilegio che ci dona il nostro cuoco!!!
;);)