Visualizzazione stampabile
-
R: [rom-jb] revoglass
Quote:
Originariamente inviato da
PASTORE
ma i temi delle batterie non funzionano?per meglio dire la percentuale rimane sempre ferma...problema mio?
Quella delka rom non ha percentuale. .attualmente sto usando la mia batteria e la percentuale funziona
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Quella delka rom non ha percentuale. .attualmente sto usando la mia batteria e la percentuale funziona
si dico quelle nell ota...la tua batteria...ti riferisci a quella stile varta?
-
Quote:
PASTORE
ma i temi delle batterie non funzionano?per meglio dire la percentuale rimane sempre ferma...problema mio?
in che senso?
-
Quote:
pglmro
in che senso?
ho fleshato quelle che ci sono in sconcau team update..e ho notato che tutte quelle con la percentuale non funzionavano...in pratica l icona cambiava ma la percentuale era sempre ferma...
-
La tua è la batteria più FUNZIONALE di tutto il modding!!!!!
:D:D:p;);)
-
Mannaggia alla miseria, ma perché sono l'unico che non va? Sia in prima che in seconda... Cacchio!!!! :mad:
Send From My S3 Italian
-
Quote:
PASTORE
ho fleshato quelle che ci sono in sconcau team update..e ho notato che tutte quelle con la percentuale non funzionavano...in pratica l icona cambiava ma la percentuale era sempre ferma...
prova con wipe cache e wipe dalvik
-
Quote:
Kenshiro
Mannaggia alla miseria, ma perché sono l'unico che non va? Sia in prima che in seconda... Cacchio!!!! :mad:
Send From My S3 Italian
o_O non si installa o va in loop?
-
Quote:
Kenshiro
Send From My S3 Italian
3 wipe format system e via di flesh in prima
-
Quote:
pglmro
prova con wipe cache e wipe dalvik
ho fatto pure un wipe battery..ma niente mi rimane sempre al 43%...mi sa che sara' un problema mio...