Ciao A tutti dopo aver seguito qualche guida sono riuscito ad inserire nel mio s3 la nova rom purtroppo però non riesco pù ad aggangiare la rete wind!!!! aitutami per favore
Visualizzazione stampabile
Ciao A tutti dopo aver seguito qualche guida sono riuscito ad inserire nel mio s3 la nova rom purtroppo però non riesco pù ad aggangiare la rete wind!!!! aitutami per favore
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Solo ora ho visto che avevi postato in sezione giusta.
Ti ricordo che il crossposting non è consentito dal regolamento.
porta pazienza sono nuovo e non sò come funziona.
Tu hai un aiuto per me???
Aspetta con fiducia, chi ti può aiutare risponderà.
mi compare un triangolo con segno esclamativo, la ricezione è al massimo ma quando cerco di forzare wind non si allaccia alla rete!!!
hai flashato solo la rom o anche il modem?
ciao e grazie per esserti fatto vivo, ho flashato la rom, e scelto dall'installazione della rom il modem xdlib
Che Rom hai installato? Io la Nova per S3 mica l'ho trovata!
si ho messo la nova 6.01 i sintomi sono: vedo le barrette di ricezione ma purtroppo quando seleziono operatore wind mi dice impossibile connettersi ma non mi chiede neanche il pin per la sim!
deep clean??? come farlo?
Segui questa procedura..
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
Prima di fare altri flash a vuoto...hai controllato di avere l imei ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao si l'IMEI me lo dà ed è lo stesso che ho sul retro del telefono
Formatta e rimetti la stock e ripeti forse non' e' andato a buon fine
ciao ho avviato la procedura del deep clean
non capisco però ad un certo punto la procedura dice di fare il root + recovery perchè farlo?
nel senso che se volessi tutto originale?
il deep clean non riporta il telefono allo stato stock completo... ha la funzione di 'piallarti' per bene il telefono...
Se vuoi tornare in versione originale a seguito di deep clean segui questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
nulla !! network unknow
non mi si connette alla rete wind!!
vorrei poter fare le telefonate :-(
ma hai riflesciato ?
adesso è comparsa la scritta factory mode is on ... fra un pò apro la finestra e lo faccio volare!
ma rifleshato con odin?? non capisco scusami
Anche dopo il deep? hai caricato il modem come descritto? per escludere problemi della sim ti riesce di provarne un'altra? o provare la sim in un altro telefono?
ascolta vai in Recovery Mode fai wipe data / factory reset e togli la batteria.
rimetti la batteria e vai in download mode e rimetti la stock con odin
fatto e ora sto mettendo la stock con odin...ho già aperto la finestra però
ora mi è comparsa una cazzo di finestra con scritte gialle!!!
non ne posso più.....
Non andare in ansia finirai per non risolvere nulla.. prima di riflashare il telefono ti è possibile verificare che non sia un problema della SIM mettendola in un altro telefono?
Il deep clean lo hai effettuato facendo tutti gli step scritti? da odin hai flashato anche il modem?
ciao si guarda la sim funziona perchè l'ho provata su di un telefono vecchio, il deep clean l'ho fatto da odin ho flashato più volte il modem con diversi modem...ma nulla
tra i network operator vedo ovviamente quelli italiani tra cui wind ma appena tappo su wind "unable to connect"
può centrare qualcosa efs???
Ragazzi gli state facendo fare procedure inutili...allora hai il numero di serie azzerato...con il tasto cerca trova il thread del numero di serie azzerato e risolvi li c è una procedura per risolvere ;)
Edit: questo è il thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216539 leggilo per bene e vedi come risolvi ;)...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto Giovanni e aggiungo che se hai bisogno di altro, chiedi qui
Sos Modding S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2