CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Galaxy s3 non si accende.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ci provo,i tasti devi premerli tutti e 3 insieme non in ordine.ma magari hai solo sbagliato a scrivere.
    ciao


    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    allora,
    tolta batteria,attacco al pc (non alla presa) premo volume +,home,power (in ordine) per 30 secondi abbondanti:nulla.
    batteria inserita,vol+,home,power:nulla.
    batteria+pc,vol+,home,power:nulla.

    mai avuto root,mai installate app ''pirata''. questa mattina m'ha pure svegliato con la sveglia,e funzionava benissimo (ci ho navigato in metro),verso le 12 il primo spegnimento.

    noto che attaccandolo a caricabatterie il led non si accende...non so se è anomalo (non ricordo se si accendeva in carica da spento)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sedor per il post:

    rayset (04-12-12)

  3.  
  4. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Ci provo,i tasti devi premerli tutti e 3 insieme non in ordine.ma magari hai solo sbagliato a scrivere.
    ciao
    Fai bene a precisare, però lui ha sbrandizzato, quindi dovrebbe ben sapere come mettere in download mode

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    rayset (04-12-12)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Portalo in assistenza dici la verità e vai tranquillo...si è spento in tasca stop ...poi loro sanno che i galaxy s3 a volte muoiono soli purtroppo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    rayset (04-12-12)

  8. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza dici la verità e vai tranquillo...si è spento in tasca stop ...poi loro sanno che i galaxy s3 a volte muoiono soli purtroppo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Grazie a tutti e 3...sì,in download mode non ci va proprio,niente da fare.
    Il centro a cui vado è di quelli che riparano pure,da quel che ho letto dovrebbe essere la scheda logica...speriamo se lo prendono e che mi ritorna "presto".
    Fortuna che questo cell non l'ho voluto manco rootare per quanto ci tenevo. E la cosa comica è che l'lg dual che ho venduto funziona ancora benissimo. Vabbè,confidiamo nell'assistenza.

    Se lo sono preso,sostengono che stasera me lo rendono. su una scala da 0 a sè vabbè ci credo neanche lontanamente. il signorino non s'è avviato manco a loro,e la cosa comica è che era caldo (batteria inserita ma spento da 1 giorno ormai).vi faccio sapere,un altro utente sul forum aveva avuto lo stesso problema ma non ha mai postato come s'è risolta la storia :P
    Ultima modifica di rayset; 04-12-12 alle 14:29

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora,pardòn il doppio post ma sto da mobile senza apps
    s3 tornato in mano mia dopo 1 ORA E MEZZA. dato in centro platinum facendo notare che ero cliente exclusive.
    han sostituito scheda madre,logica, batteria (grazie) ,cover posteriore, eseguito una calibrazione rf (che è? :P) ripristinato tutti i contatti non sostituiti e aggiornato all'ultima brand tim.
    1 ora e mezza.
    il centro sta in campagna,ma la miseria che perfezione noto che non sono presenti i microlag che prima notavo,dal day one,probabile che sono stato con un banco di ram mezzo partito dal primo giorno (infatti mi lamentavo parecchio della scattosità di un telefono del genere).
    Nessuna storia sul fw,manco chiesto.

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Che bello leggere queste cose, fossero tutte così le assistenze. Ciao ciao


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  11. Il seguente Utente ha ringraziato max70 per il post:

    rayset (04-12-12)

  12. #17
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    allora,pardòn il doppio post ma sto da mobile senza apps
    s3 tornato in mano mia dopo 1 ORA E MEZZA. dato in centro platinum facendo notare che ero cliente exclusive.
    han sostituito scheda madre,logica, batteria (grazie) ,cover posteriore, eseguito una calibrazione rf (che è? :P) ripristinato tutti i contatti non sostituiti e aggiornato all'ultima brand tim.
    1 ora e mezza.
    il centro sta in campagna,ma la miseria che perfezione noto che non sono presenti i microlag che prima notavo,dal day one,probabile che sono stato con un banco di ram mezzo partito dal primo giorno (infatti mi lamentavo parecchio della scattosità di un telefono del genere).
    Nessuna storia sul fw,manco chiesto.
    Ottimo..dovrebbero essere così le assistenze...fossero tutti platinum i centri mannaggia ...molti si lamentano dei centri assistenza samsung che fanno ridere..che il club esclusive non serve..e tiè l utente qui un ora e mezza gli hanno fatto un telefono nuovo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di JohnX; 04-12-12 alle 21:57

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    rayset (04-12-12)

  14. #18
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    allora,pardòn il doppio post ma sto da mobile senza apps
    s3 tornato in mano mia dopo 1 ORA E MEZZA. dato in centro platinum facendo notare che ero cliente exclusive.
    han sostituito scheda madre,logica, batteria (grazie) ,cover posteriore, eseguito una calibrazione rf (che è? :P) ripristinato tutti i contatti non sostituiti e aggiornato all'ultima brand tim.
    1 ora e mezza.
    il centro sta in campagna,ma la miseria che perfezione noto che non sono presenti i microlag che prima notavo,dal day one,probabile che sono stato con un banco di ram mezzo partito dal primo giorno (infatti mi lamentavo parecchio della scattosità di un telefono del genere).
    Nessuna storia sul fw,manco chiesto.
    benissimo

    ci incontriamo nella sezione


    chiudo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    rayset (04-12-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy