Ci provo,i tasti devi premerli tutti e 3 insieme non in ordine.ma magari hai solo sbagliato a scrivere.
ciao
rayset (04-12-12)
rayset (04-12-12)
Portalo in assistenza dici la verità e vai tranquillo...si è spento in tasca stop ...poi loro sanno che i galaxy s3 a volte muoiono soli purtroppo
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rayset (04-12-12)
Grazie a tutti e 3...sì,in download mode non ci va proprio,niente da fare.
Il centro a cui vado è di quelli che riparano pure,da quel che ho letto dovrebbe essere la scheda logica...speriamo se lo prendono e che mi ritorna "presto".
Fortuna che questo cell non l'ho voluto manco rootare per quanto ci tenevo. E la cosa comica è che l'lg dual che ho venduto funziona ancora benissimo. Vabbè,confidiamo nell'assistenza.
Se lo sono preso,sostengono che stasera me lo rendono. su una scala da 0 a sè vabbè ci credo neanche lontanamente. il signorino non s'è avviato manco a loro,e la cosa comica è che era caldo (batteria inserita ma spento da 1 giorno ormai).vi faccio sapere,un altro utente sul forum aveva avuto lo stesso problema ma non ha mai postato come s'è risolta la storia :P
Ultima modifica di rayset; 04-12-12 alle 14:29
allora,pardòn il doppio post ma sto da mobile senza apps
s3 tornato in mano mia dopo 1 ORA E MEZZA. dato in centro platinum facendo notare che ero cliente exclusive.
han sostituito scheda madre,logica, batteria (grazie) ,cover posteriore, eseguito una calibrazione rf (che è? :P) ripristinato tutti i contatti non sostituiti e aggiornato all'ultima brand tim.
1 ora e mezza.
il centro sta in campagna,ma la miseria che perfezione noto che non sono presenti i microlag che prima notavo,dal day one,probabile che sono stato con un banco di ram mezzo partito dal primo giorno (infatti mi lamentavo parecchio della scattosità di un telefono del genere).
Nessuna storia sul fw,manco chiesto.
Che bello leggere queste cose, fossero tutte così le assistenze. Ciao ciao
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Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
rayset (04-12-12)
Ottimo..dovrebbero essere così le assistenze...fossero tutti platinum i centri mannaggia ...molti si lamentano dei centri assistenza samsung che fanno ridere..che il club esclusive non serve..e tiè l utente qui un ora e mezza gli hanno fatto un telefono nuovo
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Ultima modifica di JohnX; 04-12-12 alle 21:57
rayset (04-12-12)
rayset (04-12-12)