Visualizzazione stampabile
-
info su cyano 10
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una version e STABILE della cyanogenmod 10 per sgs3...e se no, qualcuno sa spiegarmi come mai dopo tutti questi mesi con l'uscita di dozzine di nightly builds e di ben 3 aggiornamenti di android? (4.1.2/4.2/4.2.1) Grazie a chiunque mi renderà il tutto un po' più chiaro, visto che googlando non ne vengo a capo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3v3n
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una version e STABILE della cyanogenmod 10 per sgs3...e se no, qualcuno sa spiegarmi come mai dopo tutti questi mesi con l'uscita di dozzine di nightly builds e di ben 3 aggiornamenti di android? (4.1.2/4.2/4.2.1) Grazie a chiunque mi renderà il tutto un po' più chiaro, visto che googlando non ne vengo a capo! :)
con tutte le feautures di samsung io ti sconsiglio cyano... avresti comprato un galaxy nexus capivo.. ma un galaxy s3 no...
poi ognuno la pensa a suo modo
-
Quote:
s3v3n
no di stabile per il GT i9300 non mi pare ci sia ancora nulla. Ci sono le nightlies che puoi trovare qui CyanogenMod Downloads
eventualmente in alto alla pagina che ti ho mandato se vedi c'è un filtro per vedere le stable release ma per questo dispositivo ancora nulla :)
-
Grazie ad entrambi per le celeri risposte! :)
Quote:
pglmro
con tutte le feautures di samsung io ti sconsiglio cyano... avresti comprato un galaxy nexus capivo.. ma un galaxy s3 no...
poi ognuno la pensa a suo modo
Cosa intendi con "con tutte le features di samsung io ti sconsiglio cyano"?? Io possiedo un galaxy nexus e preferisco non montare rom non originali, tanto è bello e vario già così com'è! Per non parlare dei tempestivi aggiornamenti! :) Il discorso della cyano x s3 riguarda mio fratello...allora mi dici che gli conviene tenersi la rom stock e di aspettare la 4.2 via OTA?
-
R: info su cyano 10
Quote:
s3v3n
Leggi qui e saprai dove fare queste domande
https://www.androidiani.com/forum/htc-dream-tmobile-g1/19-update-android-post80.html
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2