R: ☆☆ [Firmware] JELLY BEAN 4.1.2 Ufficiale Polonia
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Format sistem sempre da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, lo trovi in mount and storage
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
balordo80
raga mi scuso in anticipo se è già stato detto, dove posso trovare tutte le mod x questa rom ufficiale?????
sono interessato a quella del ctr-off e 4 menu , quella dell'injeffect e sblocco del multiview e poi la fotocamera e gallery del nexus e il browser popup
grazie in anticipo...sarebbe comodo avere questi link in prima pagina
Be certo, sarebbe comodo ;)
In sezione c'è il thread con le varie mod, ovviamente da verificare se vanno bene
Per il multiview è in prima pagina
È lì bello comodo ;)
[QUOTE=DanixGalaxySplus;2850950]
Quote:
JacOcaJ
Credo vada bene il solito di Chainfire ma ancora non ho provato.
Appena riesco a flashare lo confermo. Oppure provi e ci fai sapere
ragazzi io ho il siyah kernel versione 1.8 dualboot ed ho stock rom jb come prima rom e cm10 come seconda rom....se vorrei mettere questo firmware cosa dovrei fare per poter mantenere il root? perfavore rispondetemi sono entrato in tilt xD
Dal mio splendido SGSIII ;D
Semplice, scarica la deodex o la Odex in versione cwm, la flashi da recovery, poi reflash del siyah e sei a posto ;)
Firmware flashato con full wipe! Tutto perfetto SIII rinato!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Correggo quanto detto in qualche post fa, che non è più possibile scegliere l'intensità con la luminosità automatica quando il risparmio energetico é attivo.
è ancora possibile farlo, anche quando il risparmio energetico è disattivato.
Scusate, ma la funzione "invia pagina ad un amico" che aggiunge delle pagine "funzionali" era già presente nelle versioni 4.1.2 che avete provato? È una figata
Quote:
mschumy82
Raga ê consigliata x l 'uso quotidiano?bug ??altra cosa ,anche qui quando si apre il dialer e i messaggi al primo avvio nn si aprono al'istante?
Ho su la ultimarom 6.0.2 mi trovo bene ,ma se questa é meglio nn mi dispiacerebbe cambiare ,xò solo se meglio:-) grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' uguale...stai dove sei...anche se io ho messo questa al posto della ultimarom ti posso dire che sono simili se non uguali. A prima vista non cambia nulla...prestazioni pressoché identiche.
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
marcomel
Installato tramite Odin. Fatto tutti i Wipe prima del flash.
Applicato la Patch ODEX per il MultiWindow e funziona perfettamente.
Messo anche modem_CWM_i9300BUDLI2 Vodafone. Ricezione sensibilmente migliorata.
Impressioni di stabilità ottime.
Reattività migliorata.... e si vede.
Impressione consumo batteria... sembra duri di più (da verificare) e tempo di ricarica forse piu veloce (da verificare anche questo).
Non mi piace tanto il nuovo sistema di scrittura assistito della tastiera Samsung.
Altre impressioni, appena ci smanetto un po' vi dico....
Domanda:
Posso applicare su questo firmware le patch per la suoneria incrementale, per la registrazione delle chiamate e le altre patch,
batteria 1%, cambiare Tema?
Le patch devono essere per la base firmware, quindi controlla che siano per XXELKC odex
Ragazzi scusate....a me interesserebbe sapere se per questa polacca esiste la mod per basi odex per la registrazione chiamate.....
Se esiste potreste gentilmente inserire il link un prima.pagina?
Grazie
Ogni aggiornamento ci sono tante novità, ma sostanzialmente i problemi di fondo persistono, quali:
Lentezza nell'apertura del dialer
Refresh delle applicazioni della home dopo la chiusura del browser ( o cmq di applicazioni pesanti)
Lentezza nello scorrimento dei widget
Multitasking non proprio efficiente(anche se in questa polacca sembra leggermente migliore)
Queste sono le mie considerazioni, senza togliere che nella rom polacca,vi sono anche miglioramenti, quali:
Aumentata la durata della batteria
Introdotto il multiview
Nuova galleria
Migliorate le impostazioni della fotocamera (tra cui presente la future del note 2 del miglior volto) ecc
Quindi, concludendo consiglio vivamente la polacca (é risaputo che le polacche sono belle!), ma sono in attesa di una rom (preferibilmente italiana visto che sono le più belle!) che elimini anche i punti negativi da me citati.
Grazie di tutto e buona domenica
Quote:
marcomazzi
ma è normale che con il multiwindows posso solamente mettere quelle poche applicazioni di base e basta?
Sì é normale(mamma Samsung vuole cosi) , ma se hai il root puoi mettere la pacht che ti permette di fare quello che vuoi tu..
Dovresti trovarla in prima pagina
Ragazzi usando questa rom per diversi giorni mi sono reso conto che è scattosissima nel browser, impostazioni e dialer contatti. Ho il siyah kernel forse è quello????? Mi potreste consigliare dei settaggi per rendere fluido il tutto???