Per radio intendo la parte telefonica...non chiama ,non manda messaggi
Visualizzazione stampabile
Flasha un modem, è successo anche a me una volta ed ho risolto così. Li trovi QUI
Non só se capita anche a voi, ma dopo aver messo una pen drive con il cavo usb host devo riavviare il telefono per far si che si carichi dalla rete..
inviato dal mio GS3 con tapatalk2
anche io ho il problema galleria con gli album di picasa e facebook che non si vedono
ma all'interno le immagini appaiono "rotte".
come si fa ad eliminarlio o a farli funzionare?
grazie
Ciao ragazzi volevo qualche dritta... Ma tra la versione wanam e quella normale cosa cambia... E poi se volessi mettere la versione wanam quando devo scegliere la versione odex o deodex sono la stessa cosa? Cioè quando metto il firmware tanto resetta tutto quindi è solo una questione di scelta?
Ciao ragazzi, ho questo firmware installato e mi trovo benissimo.
Ho la patch per il multi view, quindi root e e cwm.
Contatore azzerato con triangle away.
Visto però che:
1. Se dovessi avere una sudden death non vorrei aver problemi con la garanzia
2. È uscito l'aggiornamento alla stessa versione per il mio brand H3G
Vorrei quindi fare il passaggio al firmware tre e mantenere pulito il sistema.
L'unico motivo per cui faccio il root è per eliminare le schifezze mangia soldi della tre (bookmarks non eliminabili sul browser stock e qualche altra schifezza).
Secondo voi è consigliabile mettere la stock aggiornata? Quanti di voi, vista l'uscita del firmware ufficiale hanno fatto il passaggio?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve amici che differenze sostanziali ci sono tra questa e la 4.1.2 della 3?..... pareri????? grazie a tutti in anticipo
io avevo la polacca e mi trovavo bene..poi quando è uscita la ufficiale vodafone credevo andasse meglio, quindi ho fleshato quella, ma in realtà mi sembra vada decisamente peggio...anche il segnale mi sembra peggiorato e spesso devo disconnettere i dati e riconnetterli per fa riprendere segnale, anche la batteria mi sembra che ciucci molto di piu rispetto alla polacca...
anche voi avete riscontrato questi problemi? cosa mi consigliate di fare?
allora la ita nobrand l' aspetto con questa. poi quando esce la nobrand 4.1.2 che faccio per fare una cosa pulita? per non incasinare kies . ora kies mi dice ke non puo aggiornarlo ... flash e poi wipe o reset? non vorrei fare troppi reset mi sta scocciando android. (premessa ero brand tim ma visti i tempi per jelly bean ho flasciato no brand 4.1.1) ora ho la polacca 4.1.2. ma vorreti mettere la ita in futuro cosi seguo tutti gli aggiornameti via ota o kies rigrazie.......:)