Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Segui la guida uso odin, c'è scritto tutto
Bene!!! Ok grazie!!!
Non esageriamo adesso, un giro di wipe è più che sufficiente ;)
Tipo questi siti:
Documento senza titolo (in basso a sinistra c e l'icona per la lingua italiana, se entra e visualizzi il sito.. funziona! :-)
oppure:
Spot 80, Enciclopedia della Pubblicità Tv (se si vedono i video degli spot)
GRAZIE
Funziona perfettamente
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk[/QUOTE]
-
Quote:
Carloxs
Cioè la rubrica e il dialer t si apre immediatamente? Lol
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche a me alla prima apertura lagga quanto prima, alla seconda invece no, se però si pulisce la memoria ram ritorna il lag. Stesso vale per la scgermata widget, ora vediamo se il consumo esagerato di batteria è stato risolto o se è sempre uguale.
-
Ma a voi il segnale è stabile come la 4.1.1 oppure come a me è diminuito ? Penso che il modem polacco funzioni male qui in italia ! Secondo voi ? Posso flescire un'altro ? Consigli
Massimo
-
Quote:
maxjaki
Ma a voi il segnale è stabile come la 4.1.1 oppure come a me è diminuito ? Penso che il modem polacco funzioni male qui in italia ! Secondo voi ? Posso flescire un'altro ? Consigli
Massimo
ben arrivato
potresti passare da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...entazioni.html per un saluto ;)
-
flashandola con odin perdo qualche dato? dovrebbe essere no wipe giusto?
ho comprato odin pro e faccio come da guida...non voglio cancellare i dati quindi non faccio nessun wipe...solo il dalvik cache
-
Ragazzi ma quindi il Root per questo firmware serve oppure basta fare il flash con Odin via PC essendo comunque un firmware originale?
-
Fatto, scusatemi
massimo
Inviato dal mio GT-I9300
-
Fatto, scusatemi !!!
massimo
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Abrax
ho fatto tutto ed è antato tutto bene. ora ho collegato il cel al pc e aperto kies mi dice che non il mio cel non supporta aggiornamenti con kies. mi fa vedere che è ancora itv. praticamente il csc non è quello
potreste aiutarmi
-
Ma se fossi moderatore io vi bannerei tutti :bd:
15 pagine di di post in mezza giornata e un solo Thanks a Dieguccio? eh no an...:-[