posso sapere il modem da inserire dato che nell'altra parte del forum non rispondono..grazie...
Visualizzazione stampabile
Se rispondi alle domande è meglio ;)
Hai questo firmware?
Sei alla prima configurazione?
Io uso il siyah, configurazione default, non sarà un mostro di risparmio, ma fila liscio
È ovvio che se attivi il risparmio energetico, è più lento
Tutto non si può avere ;)
Anche la frankestein, certo, il dualboot è una bella magia :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ce l'ho fattaaaaaa grazieeeeeee
Ho trovato un piccolo bug...
Al momento in cui si apre l'applicazione stock delle mail (no quella gmail...) e il browser stock, la luminosità si abbassa in maniera netta, al punto che se si è con un pò di luce di più intorno, bisogna disattivare la luminosità automatica...
Avete qualche idea in merito?
;)
edit:
Devo dire che anche la batteria mi da l'impressione che duri di meno...
Che sia il modem legato al firmware polacco...?
Ma si può cambiare e mettere quello per Tim per esempio?
Saluti
ragazzi ma è stata rilasciata una nuova release del 4.1.2? ho letto non mi ricordo dove che è disponibile anche in corea questo aggiornamento
Ho notato che la durata della batteria è scesa la mattina stacco alle 7 leggo un po le notizie su flipboard e alle 8 è gia a 90 o addirittura 87/86
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qlc ha provato delle mod da flashare via cwm per mettere photospere?
Avevo letto su xda che non è compatibile col firmware polacco...ma vorrei essere smentito.
Grazie.
Ciao.
la mod per photosephere c'è sul thread di xda, io lo provata e funziona sia la fotocamera che la galleria del nexus4 e quindi con photesephere.
su tutte le versioni della mod attuali purtroppo c'è un bug: le foto con il flash non funzionano, il flash crasha e quindi crasha anche l'applicazione.
Ah bene se avevo già consumi eccessivi con jb normale e con questi i problemi non solo non sono migliorati ma sono peggiorati...bella emme sta diventando sto s3
Ho flashato questa rom... Vi devo chiedere a proposito due cose: come si imposta il fuoco continuo nei video?
Un altra cosa.: avast mi aveva rilevato un trojan che ho subito eliminato...
Può essere che abbia fatto qualcosa?
Una volta installato un altro aggiornamento gli eventuali problemi del virus spariscono?
Inviato dal mio GSIII
Un altra cosa...
Io e come se avessi tolto il root: infatti gli aggiornamenti li controlla, pur non essendo ovviamente presenti...
Perché? È come se avessi il telefono non più rootato? Però allo stesso modo è presente super user e lo stato del dispositivo è normale...
Perché?
Inviato dal mio GSIII
posso flasharla da odin pc? perdo la musica e foto in memoria interna? grazie+ thanks
dubito che abbia fatto danni, avast ha rilevato subito
quelle non sono applicazioni virus, ma solo delle bestie, per sborsare soldi con abbonamenti fittizi
perchè non avrai fatto il full wipe suppongo, quindi l'applicazione non si è cancellata
certo che puoi flasharla
il firmware non è full wipe , ma pulire è sempre meglio
fatti un backup sul pc o sd esterna
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ma se io non ho fatto il full wipe è un problema? Quando metterò l'aggiornamento ufficiale, dato che posso, risolverà gli eventuali casini visti che non ho fatto il full wipe...???
Inviato dal mio GSIII
come faccio a dire al playstore di farmi reinstallare tutte le app installate in una sola volta, se faccio il full wipe?
inoltre come backuppo gli account vari dell s3 prima di fare full wipe? e come li ripristino sul jb 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No ma io non fleshero dato che posso tranquillamente effettuare l aggiornamento via ota... Quindi cosa fare?
Inviato dal mio GSIII
Sì io questa polacca ma come ti ho detto e come se il mio telefono non fosse rootato quindi riceverò gli aggiornamenti e farò quello ufficiale...
Inviato dal mio GSIII
su impostazioni / backup e ripristino troverai tutto il necessario e la procedura guidata appare facile e intuitiva per il backup in questione.
per backup di sms/mms ecc dovrai avere un account samsung attivo sul telefono tramite applicazione samsung dedicata sul telefono stesso.
successivamente da impostazioni / account / samsung account / backup dispositivo / esegui backup ora , opzioni di backup e ripristino.
anche l'account google esegue questo genere di operazioni.
al successivo flash, basta loggarsi con i dati dell'account per ripristinare tutto.
cmq per le applicazioni rimane pur sempre obligatorio procedere con applicazioni come titanium backup.
le altre soluzioni solo ad uso esclusivo di backup di impostazioni, account e dati.
personalmente ti consiglio di eseguire un nandroid backup e poi da titanium backup il ripristino di app+dati.
oltre ai backup di samsung e google naturalmente.
Ciao ragazzi, chiedo scusa forse è gia stato chiesto, ma cambia qualcosa da questa: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2)???
Invece secondo me si... Perché me li controlla e se ci saranno mi chiederà di farli...
Inviato dal mio GSIII
Ma da Odin 3.04 il file .tar (o.md5, non mi ricordo) si mette in PDA??? Se "no" dove si mette??? Grazie...