Odin funziona benissimo su win 8
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Odin funziona benissimo su win 8
Ciao a tutti, vorrei installate questo firmware sul mio s3 brandizzato wind. Ho letto tutta la discussione è ho visto che consigliate di fare un full wipe ma non essendo un esperto non so come farlo. Potreste indicarmi una guida? Con il full wipe perdo tutti i dati? Come faccio a fare un backup?
Allora il full wipe è consigliato ma non obbligatorio, se lo fai perdi tutti i dati, per fare um backup completo i metodi sono due: o usi Titanium per fare il backup delle app e dei dati o fai un Nandroid backup, peró per entrambi i metodi serve avere root, e qui entriamo su un altro argomento ancora.. Quello che ti consiglio è di andare nell sezione dell s3 e leggere le guide, sono cosd semplici da fare ma non possiamk metterci qui ora a rispiegarle nei dettagli, segui le guide e poi torni qui per info in merito a qst versione di jellybean. Ciao
chi mi da qualche informazione sulla durata della batteria rispetto a jb? o é troppo presto?
Ragazzi il primo post del download va scaricato e poi flashato tramite odin?
leggi questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
il reset è sempre consigliato, poi scegli tu
Io avevo root e comnque ho fatto con Odin (pc) perchè avevo fatto backup sul pc e visto che era collegato ho flashato con Odin, poi comunque per rimettere il root è questione di 60 secondi, quindi non vedo tutto qst vantaggio di Odin Mobile per non perdere il root. A mio vedere... correggetemi se sbaglio.
Dopo aver flashato la 4.1.2 ho notato qualche incertezza nell'aprire la galleria immagini e nello scorrere le immagini stesse e qualche impuntamento anche nell'apertura dei messaggi che la 4.1.1 non presentava. Mi consigliate un full wipe visto che non lo avevo fatto prima del flash?