Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti è il link per la nuova patch per il MW LKC completo di istruzioni.
editato
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
MULTI WINDOWS Patch LKC
ODEX Qui
DEODEX Qui
Applicazione per gestire il Multi Windows:
MWControl Qui
Non ho avuto modo di provarlo, estremamente consigliato un backup da recovery.
per la vesione poland quale metto delle 2??
che sarebbe il MWControl ?? non lo so :(
-
Quote:
kastorix
MULTI WINDOWS Patch LKC
ODEX Qui
DEODEX Qui
Applicazione per gestire il Multi Windows:
MWControl Qui
Non ho avuto modo di provarlo, estremamente consigliato un backup da recovery.
ragazzi, senza fonte non postate al buoi
scusate ma download diretti così non vanno bene, non abbiamo modo di fare verifiche nell'interesse di tutti
-
Quote:
Pedro11
Modding Galaxy S3 Ciao a tutti è il link per la nuova patch per il MW LKC completo di istruzioni.
abbiamo il nostro thread, non serve un sito esterno
XDA a parte, grazie
-
Per la versione Poland usa la Patch per Odex. Il Mw control e una semplicissima applicazione per poter abilitare o disabilitare le app. nel MW, si scarica gratuitamente dal Market
-
Quote:
dieguccio
abbiamo il nostro thread, non serve un sito esterno
XDA a parte, grazie
Il link proviene da XDA ma non trovo la discussione.
Siccome tutti la chiedevano ho pensato di postarla nel thread di riferimento al firmware. Lo faccio solo per l'interesse comune, ma chiedo scusa comunque. :)
-
Quote:
kastorix
Siccome tutti la chiedevano ho pensato di postarla nel thread di riferimento al firmware. Lo faccio solo per l'interesse comune, ma chiedo scusa comunque. :)
tranquillo, penso che anche tu, vuoi sapere prima di flashare qualcosa da dove arriva , giusto? ;)
-
Quote:
kastorix
vabbè se trovi la discussione dico a diego di mettere via la frusta ... sappi però che non so per quanto potrò tenerlo a bada ...... rotflrotfl
-
-
Quote:
dieguccio
tranquillo, penso che anche tu, vuoi sapere prima di flashare qualcosa da dove arriva , giusto? ;)
Il noto sito da cui l'ho preso è molto più affidabile di XDA (dove chiunque può postare qualsiasi cosa nel bene e nel male), lo staff è molto meticoloso e serio prima di postare qualsiasi tipo di link..... comunque NO PROBLEM.... :)