Ogni tanto dobbiamo pur farvi lavorare a voi moderatori........ :D:D
Visualizzazione stampabile
per installare la pacht Multiwindows, bisogna avere il root e la recovery 6 e qualcosa giusto!? io ho la rom polacca, dove trovo la miglior guida per fare questa procedura!?
ovviamente sale il counter!?
grazie...;)
Ho eseguito un full wipe, ma la nuova galleria immagini continua ad essere molto scattosa e spesso la sincronizzazione dell'account di google va in crash quando aggiorna l'agenda. Qualche consiglio?
Non è un problema, segui questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Ovviamente usando il firmware 4.1.2 Polacco che hai adesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Scusate la domanda forse un po stupida ma non mi sono ancora ben orientato con il modding dell's3. provengo da un Galaxy S Plus e di solito la procedura che usavo per installare ROM era da CMW wipe data+cache+dalvik -> installo Rom -> wipe cache+dalvik. Se voglio installare la Odex con CMW devo usare la stessa procedura? o devo fare un full wipe (cioè anche data) dopo aver installato la rom?o non devo fare alcun wipe?perchè nel thread di riferimento della rom per cmw c'è scritto direttamente di flashare. Perchè si consiglia di usare Odin Mobile per installare ROM e non CMW?cioè con Odin Mobile si cancella anche la CMW una volta flashata e quindi tocca rifleshare il CMW..scusate le domande un mezze OT
grazie!!