Scusate l'ignoranza, ma come fate ad installarla via ota?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza, ma come fate ad installarla via ota?
Ok.
Io ho un s3 brandizzato h3g, aggiornato a jelly bean ufficiale 3 con odin, root fatto e contatore azzerato, cwm installata.
Posso installare questa con i metodi in prima pagina?
Se si che metodo mi consigliate?
Guarda io sono (ero) nella tua stessa situazione, ho seguito le guide fatto il backup EFS, poi root e installato la CMW. Ho poi scaricato la versione Odex di Wanam e installato da CMW con full wipe prima e dopo, installato la mod per il multi window..e per ora funziona bene:) poi magari quando uscira la versione ufficiale H3G 4.1.2 metterò quella..
Grazie cicciopastina.
Dal tuo post pagina precedente dicevi di averla installata con mobile odin e avere il surriscaldamento. Hai provato entrambi i metodi?
Aggiornato stamattina via ota alla 4.1.2 (ho un gs3 polacco)
il cell è migliorato in tutto e specialmente ha risolto:
-video a 1080 ora sono fluidi senza piu nessun scatto (nella 4.1.1 avevano dei micro scatti)
-ram migliorata!! con aperte 4-5 app in background (skype, msn, chat facebook, lettore audio, ebay, e sfondo animato) sono riuscito in piu ad aprire il nuovo multifinestra senza nessun probema!!
.il led: ora va in base al sensore di luminosita (con la 4.1.1 era basso anche quando si riceveva una notifica all'aperto con il sole)
-batteria: è presto, ma piu o meno dura come con la 4.1.1 cioe tutta la giornata e piu.. messo in carica poco fa, la ricarica è abbastanza veloce!!
-ricezione: ottima
-gps: velocissimo, prende anche in casa
purtroppo è rimasto ancora il bug di quando si apre la rubrica: ci mette ancora 1 secondo ad aprirsi
dopo tante critiche, finalmente un aggiornamento come si deve secondo me :-)
Ragazzi io non ho ancora capito la differenza tra odex e deodex. Conviene installare odex o deodex? Ci sono delle differenze di prestazioni tra queste 2 tipologie?
Ciao...
Installato sto' pomeriggio via Odin...
Devo dire che il Multiview è carino... Peccato non poter, per ora, aggiungere altre applicazioni a quelle preimpostate.
Per il resto:
Galleria foto spettacolare;
Applicazioni tutte funzionanti (per ora ;) )
I rallentamenti alla rubrica e a volta al Touchwiz che erano presenti alla 4.1.1 purtroppo li sto notando anche qua.
Devo dire però di non aver fatto reset o wipe vari, quindi non so se attribuibile a questo. Magari un'installazione da zero forse toglieva sti problemi... Boooo...
Quindi ora finito carica al 100% e vediamo la durata della batteria in condizioni di normale utilizzo.
Domani sera daremo notizie più certe su questo.
E restiamo in attesa della versione ITV....
Saluti e 'notte a chi legge a quest'ora...
;)