Scusate l'ignoranza, ma come fate ad installarla via ota?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate l'ignoranza, ma come fate ad installarla via ota?
Ok.
Io ho un s3 brandizzato h3g, aggiornato a jelly bean ufficiale 3 con odin, root fatto e contatore azzerato, cwm installata.
Posso installare questa con i metodi in prima pagina?
Se si che metodo mi consigliate?
Guarda io sono (ero) nella tua stessa situazione, ho seguito le guide fatto il backup EFS, poi root e installato la CMW. Ho poi scaricato la versione Odex di Wanam e installato da CMW con full wipe prima e dopo, installato la mod per il multi window..e per ora funziona benepoi magari quando uscira la versione ufficiale H3G 4.1.2 metterò quella..
Grazie cicciopastina.
Dal tuo post pagina precedente dicevi di averla installata con mobile odin e avere il surriscaldamento. Hai provato entrambi i metodi?
Aggiornato stamattina via ota alla 4.1.2 (ho un gs3 polacco)
il cell è migliorato in tutto e specialmente ha risolto:
-video a 1080 ora sono fluidi senza piu nessun scatto (nella 4.1.1 avevano dei micro scatti)
-ram migliorata!! con aperte 4-5 app in background (skype, msn, chat facebook, lettore audio, ebay, e sfondo animato) sono riuscito in piu ad aprire il nuovo multifinestra senza nessun probema!!
.il led: ora va in base al sensore di luminosita (con la 4.1.1 era basso anche quando si riceveva una notifica all'aperto con il sole)
-batteria: è presto, ma piu o meno dura come con la 4.1.1 cioe tutta la giornata e piu.. messo in carica poco fa, la ricarica è abbastanza veloce!!
-ricezione: ottima
-gps: velocissimo, prende anche in casa
purtroppo è rimasto ancora il bug di quando si apre la rubrica: ci mette ancora 1 secondo ad aprirsi
dopo tante critiche, finalmente un aggiornamento come si deve secondo me :-)
Ciao...
Installato sto' pomeriggio via Odin...
Devo dire che il Multiview è carino... Peccato non poter, per ora, aggiungere altre applicazioni a quelle preimpostate.
Per il resto:
Galleria foto spettacolare;
Applicazioni tutte funzionanti (per ora)
I rallentamenti alla rubrica e a volta al Touchwiz che erano presenti alla 4.1.1 purtroppo li sto notando anche qua.
Devo dire però di non aver fatto reset o wipe vari, quindi non so se attribuibile a questo. Magari un'installazione da zero forse toglieva sti problemi... Boooo...
Quindi ora finito carica al 100% e vediamo la durata della batteria in condizioni di normale utilizzo.
Domani sera daremo notizie più certe su questo.
E restiamo in attesa della versione ITV....
Saluti e 'notte a chi legge a quest'ora...
![]()