Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi, il mio S3 era brandizzato tim, un paio di mesi fa l'ho sbrandizzato, adesso ha jelly bean 4.1.1 no brand (l'ultimo aggiornamento ufficiale per noi italiani) ed ha anche il root.
Potreste dirmi passo passo tutti i procedimenti necessari per mettere la versione 4.1.2 polacca nel più pulito e migliore dei modi, utilizzando odin versione desktop)
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Italianissimo
Allora ragazzi, il mio S3 era brandizzato tim, un paio di mesi fa l'ho sbrandizzato, adesso ha jelly bean 4.1.1 no brand (l'ultimo aggiornamento ufficiale per noi italiani) ed ha anche il root.
Potreste dirmi passo passo tutti i procedimenti necessari per mettere la versione 4.1.2 polacca nel più pulito e migliore dei modi, utilizzando odin versione desktop)
Grazie mille in anticipo!
semplicemente seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
ovviamente dopo devi rifare il root
-
Quote:
dieguccio
A saperlo, ma non credo nel 2012
Almeno considerando i soliti tempi
Non lasciarti confondere da quella %
Quel fattore, sarebbe relativo alla % utilizzata dell'intera % di carica usata :)
Faccio esempio sul mio screen, 11% standby: sarebbe l'11% del 40% consumato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no no io parlo del consumo effettivo, dal 100% in un'ora sono andato al 96% in standby sotto wifi senza guardare mai i display(controllato tramite cronometro..rotfl), con ICS e rom leaked 4.1.2 il consumo era dell'1%.
Comunque ho installato la wanam deodex vediamo se i consumi sono uguali...tu hai la wanam!?
-
Quote:
emibant
no no io parlo del consumo effettivo, dal 100% in un'ora sono andato al 96% in standby sotto wifi senza guardare mai i display(controllato tramite cronometro..rotfl), con ICS e rom leaked 4.1.2 il consumo era dell'1%.
Comunque ho installato la wanam deodex vediamo se i consumi sono uguali...tu hai la wanam!?
no, firmware stock e custom kernel
comunque, almeno 2/3 cicli di ricarica sono necessari
in mezza giornata è troppo poco
-
Quote:
dieguccio
no, firmware stock e custom kernel
comunque, almeno 2/3 cicli di ricarica sono necessari
in mezza giornata è troppo poco
mmm quella dei 2/3 cicli di ricarica secondo la mia modesta esperienza è una panzana...:D di solito vedo subito se consuma di più o di meno...;)
nella mia rom wanam posso installare il kernel che utilizzi tu!? mi dici dove lo posso scaricare!?
thanks
-
Quote:
emibant
mmm quella dei 2/3 cicli di ricarica secondo la mia modesta esperienza è una panzana...:D di solito vedo subito se consuma di più o di meno...;)
nella mia rom wanam posso installare il kernel che utilizzi tu!? mi dici dove lo posso scaricare!?
thanks
certo che lo puoi installarre
questo è il suo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
io personalmente sto usando il siyah 1.8
ma chiedi lì consiglio
-
da quando ho installato la patch del multiwindow e il multiwindow control al riavvio del telefono mi da i seguenti errori:
Il programma ricerca google è stato arrestato
Il programma memorizzazione in calendario è stato arrestato
Il programma simply widget è stato arrestato.
cosa può essere successo!?
edit:
ho riflashato la deodex di wanam senza fare i vari wipe, vediamo se vengono fuori ancora gli errori segnalati.
-
Quote:
emibant
da quando ho installato la patch del multiwindow e il multiwindow control al riavvio del telefono mi da i seguenti errori:
Il programma ricerca google è stato arrestato
Il programma memorizzazione in calendario è stato arrestato
Il programma simply widget è stato arrestato.
cosa può essere successo!?
edit:
ho riflashato la deodex di wanam senza fare i vari wipe, vediamo se vengono fuori ancora gli errori segnalati.
ok, fai sapere
-
Quote:
dieguccio
ok, fai sapere
niente da fare, stessi errori.....non mi toccherà mica fare di nuovo full wipe!? :'(
edit:
ho fatto la pulizia delle cache per l'app "memorizzazione in calendario" e sembra non darmi più l'errore all'avvio, e ritorna a funzionare anche il widget di simply calendar...speriamo in bene...:o
adesso riprovo ad installare la patch!
-
Quote:
emibant
niente da fare, stessi errori.....non mi toccherà mica fare di nuovo full wipe!? :'(
edit:
ho fatto la pulizia delle cache per l'app "memorizzazione in calendario" e sembra non darmi più l'errore all'avvio, e ritorna a funzionare anche il widget di simply calendar...speriamo in bene...:o
adesso riprovo ad installare la patch!
ma almeno wipe cache e dalvik li hai fatti?