no avevo appena installato la polacca stock il giorno prima su base bella pulita, quindi mi sembrava un po' eccessivo fare i wipe...ma se tu me lo consigli farò questi due wipe, ma non il data eh...:p
Visualizzazione stampabile
Appena installata.
Bellissima e fluidissima.
Sono cambiate tante cose.
Per esempio la modalita panoramica app fotocamera funziona meglio ed é graficamente diversa.
La luminosità automatica é totalmente automatica (prima si poteva comunque scegliere l'intensità )
Cmq bellissima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rispetto alla leaked 4.1.2 è gia una bomba...ora vediamo la durata della batteria...ma sembra promettere bene! XD
Io sto provando la versione con solo root deodex di wanam ho tutto tutta la fuffa di App Samsung che non mi interessano e devo dire che è ottima, stabile veloce e in standby finalmente, con tutto attivato, non consuma nulla.
Per ora pienamente soddisfatto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da kijuz
Si avevo installato da odin mobile ma ho riscontrato questo strano problema, al che ho scaricato la odex di waman e ho flashato e per ora tutto funziona alla grande!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi quindi il processo di root è uguale al firmware 4.1.1?? Cioè metto i cf-root 6.4 in pda in odin e poi flasho giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi dite come faccio a flasharlo con odin per pc ?