no avevo appena installato la polacca stock il giorno prima su base bella pulita, quindi mi sembrava un po' eccessivo fare i wipe...ma se tu me lo consigli farò questi due wipe, ma non il data eh...![]()
emibant (07-12-12)
Appena installata.
Bellissima e fluidissima.
Sono cambiate tante cose.
Per esempio la modalita panoramica app fotocamera funziona meglio ed é graficamente diversa.
La luminosità automatica é totalmente automatica (prima si poteva comunque scegliere l'intensità )
Cmq bellissima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rispetto alla leaked 4.1.2 è gia una bomba...ora vediamo la durata della batteria...ma sembra promettere bene! XD
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
Io sto provando la versione con solo root deodex di wanam ho tutto tutta la fuffa di App Samsung che non mi interessano e devo dire che è ottima, stabile veloce e in standby finalmente, con tutto attivato, non consuma nulla.
Per ora pienamente soddisfatto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Originariamente inviato da kijuz
Si avevo installato da odin mobile ma ho riscontrato questo strano problema, al che ho scaricato la odex di waman e ho flashato e per ora tutto funziona alla grande!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Modello: Samsung Galaxy s4 Snapdragon
Firmware: 4.4.2
ROM: Stock
Modem:
Operatore:Modello: Samsung Galaxy s3
Firmware: 4.1.2
ROM: HD Revolution 25.0
Modem: EMD3
Operatore: 3
Ragazzi quindi il processo di root è uguale al firmware 4.1.1?? Cioè metto i cf-root 6.4 in pda in odin e poi flasho giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi dite come faccio a flasharlo con odin per pc ?