R: ☆☆ [Firmware] JELLY BEAN 4.1.2 Ufficiale Polonia
Correggo quanto detto in qualche post fa, che non è più possibile scegliere l'intensità con la luminosità automatica quando il risparmio energetico é attivo.
è ancora possibile farlo, anche quando il risparmio energetico è disattivato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate, ma la funzione "invia pagina ad un amico" che aggiunge delle pagine "funzionali" era già presente nelle versioni 4.1.2 che avete provato? È una figata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
Raga ê consigliata x l 'uso quotidiano?bug ??altra cosa ,anche qui quando si apre il dialer e i messaggi al primo avvio nn si aprono al'istante?
Ho su la ultimarom 6.0.2 mi trovo bene ,ma se questa é meglio nn mi dispiacerebbe cambiare ,xò solo se meglio:-) grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' uguale...stai dove sei...anche se io ho messo questa al posto della ultimarom ti posso dire che sono simili se non uguali. A prima vista non cambia nulla...prestazioni pressoché identiche.
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
Originariamente inviato da
marcomel
Installato tramite Odin. Fatto tutti i Wipe prima del flash.
Applicato la Patch ODEX per il MultiWindow e funziona perfettamente.
Messo anche modem_CWM_i9300BUDLI2 Vodafone. Ricezione sensibilmente migliorata.
Impressioni di stabilità ottime.
Reattività migliorata.... e si vede.
Impressione consumo batteria... sembra duri di più (da verificare) e tempo di ricarica forse piu veloce (da verificare anche questo).
Non mi piace tanto il nuovo sistema di scrittura assistito della tastiera Samsung.
Altre impressioni, appena ci smanetto un po' vi dico....
Domanda:
Posso applicare su questo firmware le patch per la suoneria incrementale, per la registrazione delle chiamate e le altre patch,
batteria 1%, cambiare Tema?
Le patch devono essere per la base firmware, quindi controlla che siano per XXELKC odex
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2