Oggi pomeriggio mi "appresteró" a flashare...è meglio via odin tradizionale oppure odin mobile?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi pomeriggio mi "appresteró" a flashare...è meglio via odin tradizionale oppure odin mobile?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ragazzi scusate....a me interesserebbe sapere se per questa polacca esiste la mod per basi odex per la registrazione chiamate.....
Se esiste potreste gentilmente inserire il link un prima.pagina?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se hai il root, ti conviene con mobile odin, così non perdi i permessi, e devi solo flashare la recovery sempre con mobile odin
resta il fatto che se hai il root, ci sono le versioni CWM, da flashare da recovery, e fai prima ;)
dovrebbe essere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...oncauteam.html
Ogni aggiornamento ci sono tante novità, ma sostanzialmente i problemi di fondo persistono, quali:
Lentezza nell'apertura del dialer
Refresh delle applicazioni della home dopo la chiusura del browser ( o cmq di applicazioni pesanti)
Lentezza nello scorrimento dei widget
Multitasking non proprio efficiente(anche se in questa polacca sembra leggermente migliore)
Queste sono le mie considerazioni, senza togliere che nella rom polacca,vi sono anche miglioramenti, quali:
Aumentata la durata della batteria
Introdotto il multiview
Nuova galleria
Migliorate le impostazioni della fotocamera (tra cui presente la future del note 2 del miglior volto) ecc
Quindi, concludendo consiglio vivamente la polacca (é risaputo che le polacche sono belle!), ma sono in attesa di una rom (preferibilmente italiana visto che sono le più belle!) che elimini anche i punti negativi da me citati.
Grazie di tutto e buona domenica
Io noto questa cosa: lo scrolling nel web è deciso dalla prima direzione che imponi e non si può cambiare a meno che non si tolga il dito dallo schermo e quindi fare un pan rotante e più difficile... su 4.1.1 si poteva: come fare per riprendersi questa funzionalità?
Inviato dal mio GSIII
si, reset da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem now e si accende
ovviamente perdi tutti i dati e impostazioni
Per la patch per il MW consigliate la deodexd o la odexed? Scusatemi ma non ho capito tanto la differenza tra queste due:-[
la patch devi installare quella adatta alla versione che installi
se ancora non hai installato e vuoi sapere la differenza odex/deodex, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-deodex.html
Quote:
Originariamente inviato da elx
Qualcuno ha qualche idea?
Inviato dal mio GSIII