R: ☆☆ [Firmware] JELLY BEAN 4.1.2 Ufficiale Polonia
Quote:
Originariamente inviato da
Deep1977
Io ho installato la prima che si trova, per capirci questa "GT-I9300_XEO_I9300XXELKC_I9300OXXELK4_I9300XXELKC.zip "
Credo che non sia ne odex ne deodex....quindi quale patch usare? (sempre se si può)
È odex, quindi la patch odex
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
humus
ragazzi io ho aggiornato alla 4.1.2 da un po' di giorni ma proprio oggi ha iniziato ad avere qualche problema, mi ha crashato due volte!!! e poi non andava piu' il tasto per spegnere!!! cosa puo' essere????? io ho provato a tornare alla 4.1.1 tramite odin ma quando si riavvia il tel mi rimane la scritta samsung!!!!!! aiutatemi!!!! se faccio ripristino di fabbrica torno alla precedente????? scusate se non e' il posto giusto per chiedere ma sono disperato!!!!!!!! grazie!!! kri
Guarda basta fare un wipe data da recovery e riparte...queste cose capitano se prima non so fanno i vari wipe..segui le guide ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
humus
ragazzi io ho aggiornato alla 4.1.2 da un po' di giorni ma proprio oggi ha iniziato ad avere qualche problema, mi ha crashato due volte!!! e poi non andava piu' il tasto per spegnere!!! cosa puo' essere????? io ho provato a tornare alla 4.1.1 tramite odin ma quando si riavvia il tel mi rimane la scritta samsung!!!!!! aiutatemi!!!! se faccio ripristino di fabbrica torno alla precedente????? scusate se non e' il posto giusto per chiedere ma sono disperato!!!!!!!! grazie!!! kri
Quote:
Giovannigalaxy
Guarda basta fare un wipe data da recovery e riparte...queste cose capitano se prima non so fanno i vari wipe..segui le guide ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Giovanni ti ha detto cosa fare, bene, se hai bisogno di altro, chiedi nel thread Sos Modding S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Che conosci perché ci hai già scritto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2