Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Un altra cosa , quando mi inviano i messaggi in modalità vibrazione non sento la vibrazione e l'intensità è al massimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
controlla anche che nelle impostazioni del'applicazione messaggi, sia attivo vibrazione
Quote:
silentscreambt
File non più disponibile. Potreste gentilment epostarlo di nuovo? Grazie!
P.s. va flashato da cwm vero?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...oncauteam.html
-
dieguccio ma sei sicuro? Li si parla di mod grafiche... io cerco il kernel stock ;)
-
Quote:
silentscreambt
dieguccio ma sei sicuro? Li si parla di mod grafiche... io cerco il kernel stock ;)
ops, scusa, avevo visto il nik e credevo ti avesse postato una sua mod
chiedo scusa :rolleyes:
mandagli un pm ;)
-
Ciaoooo alll!!
Grazie a tutti per avermi spiegato a cosa serve la mod.
ma nessuno ha fatto un commento se vale la pena flashare sta v,4.1.2 polacca!! e meglio delaa v.4.1.1 italy che cio su???
Graxieerr
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciaoooo alll!!
Grazie a tutti per avermi spiegato a cosa serve la mod.
ma nessuno ha fatto un commento se vale la pena flashare sta v,4.1.2 polacca!! e meglio delaa v.4.1.1 italy che cio su???
Graxieerr
io l'ho caricata e provenivo da ufficiale italia 4.1.1 e qualche miglioramento l'ho visto, in primis con la batteria
-
Quote:
smania
io l'ho caricata e provenivo da ufficiale italia 4.1.1 e qualche miglioramento l'ho visto, in primis con la batteria
ahh ok Thanks!!
come hai flashato!? Odin pc o mobile?
hai fatto tutti i wipes?
Io di solito facio tutti i wipes o meglio,un deep clean con pit se e a tre file il firware.. se no senza pit! cosi son sicuro che tutto e stra pulito!!
-
io l'ho caricato con odin:
ripristino dati di fabbrica e tutti i wipe da recovery ( anche se provenivo da fw stock )
flash con odin pc
ripristino dati di fabbrica
-
come va questo jelly bean 4.1.2?? ne vale la pena togliere una rom custom???? E poi un'altra cosa... Cosa cambia da questa versione a quella di wanam?
-
Ragazzi ieri ho visto un iphone jailbreckato con la barra di stato tutta modificata compreso il centro notifiche. Si può fare anche su questo firmware?? Vorrei aggiungere il mio nome sulla barra a destra. Già ho provato omega per modificarla ma non mi è piaciuto dato che si possono solo applicare temi e non personalizzare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi ieri ho visto un iphone jailbreckato con la barra di stato tutta modificata compreso il centro notifiche. Si può fare anche su questo firmware?? Vorrei aggiungere il mio nome sulla barra a destra. Già ho provato omega per modificarla ma non mi è piaciuto dato che si possono solo applicare temi e non personalizzare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per il centro notifiche leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ghlight=orario