Si, scarica e Reflasha
Il modding è anche full wipe, poi ci lamentiamo che non vadano bene le rom e i firmware
Io ne cambio uno al giorno e non ho mai problemi, perché pulisco sempre tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sono d'accordo con te ma non ho pazienza in questo momento :) l'ho fatto per la 4.1 una quindicina di giorni fa..appena esce la 4.1.2 in italia sperando che si sistema il problema della batteria faccio un po di pulizia
comunque grazie ancora, a te e a Giovannigalaxy
ragazzi ho un no brand ITV volevo mettere la 4.1.2 allora come mi devo muovere? so ke cambia il csc devo fare wipe o basta solo flasciare lo volevo in sincronia con kies.. :) grazie mille ragazzi .
Salve a tutti io ho scaricato odin e la ROM (credo si chiami così) polacca e non so se installarla se ci dovessero essere dei problemi come agire o se perdo la garanzia o altro
Io confermo l'ottima durata della batteria.
Staccata dal carica batterie ieri sera.
Di notte ha consumato solo 1% in modalità offline (prima almeno il 7%).
Ha passato anche il test casa-lavoro-casa: 40 min treno,15 di metro, lavoro, metropolitana e treno al ritorno.
Sono ancora al 60%, 19 ore e 30 non in carica con 2 ore e 20 di schermo acceso.
Con lo stesso utilizzo con la 4.1.1 stavo al 30% e anche meno.
Spero serva a convincere gli indecisi.
Nessuna mod se non per il MW.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Semplice perché ogni volta devo fare Il wipe se aggiorno con odin. Invece da kies no. Ecco il perché.... flascio il firmware da Odino e poi a che serve la patch per il multi? Dopo devo wippare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma sono solo io o anche voi avete notato dei piccoli bug per quanto riguarda la ram... Mi tiene si è no due App aperte...!!!!!!
Inviato dal mio GSIII
ragazzi ma a voi la modalità "volto migliore" della fotocamera funziona? occhio io non intendo "scatto migliore"...intendo proprio la modalita "volto migliore"! a me no! credo sia colpa del kernel però vorrei conferme se a voi va o no! Grazieee