Odin funziona benissimo su win 8
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Odin funziona benissimo su win 8
Ciao a tutti, vorrei installate questo firmware sul mio s3 brandizzato wind. Ho letto tutta la discussione è ho visto che consigliate di fare un full wipe ma non essendo un esperto non so come farlo. Potreste indicarmi una guida? Con il full wipe perdo tutti i dati? Come faccio a fare un backup?
Allora il full wipe è consigliato ma non obbligatorio, se lo fai perdi tutti i dati, per fare um backup completo i metodi sono due: o usi Titanium per fare il backup delle app e dei dati o fai un Nandroid backup, peró per entrambi i metodi serve avere root, e qui entriamo su un altro argomento ancora.. Quello che ti consiglio è di andare nell sezione dell s3 e leggere le guide, sono cosd semplici da fare ma non possiamk metterci qui ora a rispiegarle nei dettagli, segui le guide e poi torni qui per info in merito a qst versione di jellybean. Ciao
chi mi da qualche informazione sulla durata della batteria rispetto a jb? o é troppo presto?
Ragazzi il primo post del download va scaricato e poi flashato tramite odin?
leggi questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
il reset è sempre consigliato, poi scegli tu
Io avevo root e comnque ho fatto con Odin (pc) perchè avevo fatto backup sul pc e visto che era collegato ho flashato con Odin, poi comunque per rimettere il root è questione di 60 secondi, quindi non vedo tutto qst vantaggio di Odin Mobile per non perdere il root. A mio vedere... correggetemi se sbaglio.
Dopo aver flashato la 4.1.2 ho notato qualche incertezza nell'aprire la galleria immagini e nello scorrere le immagini stesse e qualche impuntamento anche nell'apertura dei messaggi che la 4.1.1 non presentava. Mi consigliate un full wipe visto che non lo avevo fatto prima del flash?
In qualsiasi caso l'azzeramento del counter è relativo perchè anche se fosse azzerato e lo portassi in assistenza dovrei prima aver tolto il root e poi ripristinato il fimrware originale, io azzero il counter solo quando lo riporto al firmware originale, cioè mai.
Per azzerare il counter devi avere il root.
Se oggi ti muore il cell, vai a casa e in download mode ci flashi un firmware originale:
Se comincia a funzionare allora non hai problemi
Se non funziona hai un firmware originale e il counter aumentato e non puoi toglierlo.
Probabile che sbaglio qualcosa :)
qualcuno è in grado di estrarre il kernel stock da questo firmware?
allora attendo qualche anima buona che lo prepari per flash via CWM :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie anticipato a chi si presterà!!!
Ah ok, grazie dieguccio (mi chiamo Diego anche io), quindi ora che ho qst firmware consigli cmq di fare l'azzeramento con triangle Away, ma se sfortuna volesse fra qualche giorno il telefono nno rispondesse più e non riuscissi a flashare il firmware stock lo accetterebbero in garanzia avendo si il counter a zero ma comunqe il root attivo? (non credo)
Ragazzi consigliate la odexed o deodexed? Io ancora oggi non riesco a comprender ela differenza :P
se tu non riesci ad accenderlo, non ci riesce nemmeno samsung, quindi il root non lo vedono
per rianimarlo nella migliore delle ipotesi ci flashano un firmware, di conseguenza si cancella il modding, però il counter resta, e ti addebitano la riparazione, invece se è azzerato, lo sai solo tu, e noi ;)
spero di essere stato chiaro
se vuoi metterci delle mod, che magari usciranno, ti conviene la deodex, visto che di solito sono quelle che si trovano più facilmente
se lo devi lasciare stock, allora va bene anche quello ODEX
Leggi qui...un pochino ti schiarirai le idee... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=836312 :D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
se poi vogliamo
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-deodex.html
:D:D:D
aggiornato stamattina via OTA.. per ora posso dire: finalmente un aggiornamento che migliora il telefono!!!! era ora........
ma come si attiva il multifinestra? sempre in impostazioni?? non l'ho ancora capito ehhehh
Uscita la patch per il multi windows.... c'é il link su un sito di riferimento ai galaxy s..;)
inviato da Super Galaxy S3
Ciao a tutti è il link per la nuova patch per il MW LKC completo di istruzioni.
editato
Per la versione Poland usa la Patch per Odex. Il Mw control e una semplicissima applicazione per poter abilitare o disabilitare le app. nel MW, si scarica gratuitamente dal Market