No ma io non fleshero dato che posso tranquillamente effettuare l aggiornamento via ota... Quindi cosa fare?
Inviato dal mio GSIII
Visualizzazione stampabile
No ma io non fleshero dato che posso tranquillamente effettuare l aggiornamento via ota... Quindi cosa fare?
Inviato dal mio GSIII
Sì io questa polacca ma come ti ho detto e come se il mio telefono non fosse rootato quindi riceverò gli aggiornamenti e farò quello ufficiale...
Inviato dal mio GSIII
su impostazioni / backup e ripristino troverai tutto il necessario e la procedura guidata appare facile e intuitiva per il backup in questione.
per backup di sms/mms ecc dovrai avere un account samsung attivo sul telefono tramite applicazione samsung dedicata sul telefono stesso.
successivamente da impostazioni / account / samsung account / backup dispositivo / esegui backup ora , opzioni di backup e ripristino.
anche l'account google esegue questo genere di operazioni.
al successivo flash, basta loggarsi con i dati dell'account per ripristinare tutto.
cmq per le applicazioni rimane pur sempre obligatorio procedere con applicazioni come titanium backup.
le altre soluzioni solo ad uso esclusivo di backup di impostazioni, account e dati.
personalmente ti consiglio di eseguire un nandroid backup e poi da titanium backup il ripristino di app+dati.
oltre ai backup di samsung e google naturalmente.
Ciao ragazzi, chiedo scusa forse è gia stato chiesto, ma cambia qualcosa da questa: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2)???
Invece secondo me si... Perché me li controlla e se ci saranno mi chiederà di farli...
Inviato dal mio GSIII
Ma da Odin 3.04 il file .tar (o.md5, non mi ricordo) si mette in PDA??? Se "no" dove si mette??? Grazie...